| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Incontro Jet Ghisalba 7 novembre 2010
In accordo con il presidente di Ghisalba Andrea Vaccari stiamo valutando l'opportunità di stare un giorno assieme a Ghisalba Vista la splendida giornata di Siziano voremmo organizzare un incontro Jet mantenendo la formula Elettrico, turbina, scoppio Spero di rivedere tutte le persone di Siziano e naturalmente altri modellisti che danno adesione Ha senso farla se ci saranno almeno una ventina di adesioni Ci saranno alcuni piloti F4J a disposizione per aiutare chi ne avesse bisogno o volesse informazioni su turbine, area di volo, tipo di volo ecc CHI CI STA' ? Ps per moderatori.....ho postato qui ma se ritenete di spostarla in altre sezioni ......
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ottimo viste le adesioni credo proprio che si farà Provo ad elencare Fritz Maurizio Caligari (aiutami con i cognomi) Massimo Fabio Maurizio Alberto Cocon Massimo Ghezzi Giuseppe di Staso Fabio Desolei Luigino Arnaboldi Marco Bresciani Augusto Pozzi Oscar Farina Claudio Gilardi ( spero anche Gheri e gli altri amici svizzeri) Marco Mantovani Dario Brambilla Santino Genovese (Alitalia permettendo ![]() )Marco Brusamolino (Alitalia permettendo ![]() )Roberto (Tamanaco) spero proprio di vederti Emanuele Iannone (MITICO presidente di Orvieto) Enzo Grasso Fabio Rinaldi (Comet) e il gruppo di Livorno daranno conferma dopo Orvieto Probabile presenza anche di 3 elicotteri a Turbina GIANMARIOOOOOOOOOOOOOOO ci sei??? Siziano con squadriglia di Habu, Mig, ely a turbina ecc Speriamo di vedervi in gruppo per ricambiare la GRANDE E SPLENDIDA ospitalità ricevuta DILEMMA LA TRIPPA piace a tutti? Dobbiamo decidere in alternativa ad un primo e secondo Fateci sapere sul forum Andrea (Vaccari) spero di aver detto tutto ![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
io ci vengo, ho giusto il tempo d'aggiustare l'ala del sabre ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |