| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User |
Allora: 6 volo carrello rotto. Modellino che vola si, ma senza entusiasmi.Che dire: delusione per qualità del prodotto, allestimento,vettoriali e ventole. Come il mio MB 339, rinuncerò ai carrelli che certamente non ricomprerò. E' solo un gran bel vedere. Mediocre per il resto. I prodotti FLYFLY, per esempio, sono un'altra cosa non fosse altro per il materiale, dimensioni doti di volo. Lo tengo li in attesa di dare una sistemata ,quando mi andrà ,al grattugiato che ho fatto su una gondola che per fortuna non si vede neanche tanto. I carrelli sono veramente un'offesa all'intelligenza del consumatore. Diciamo che mi consolo perché l'ho pagato poco. |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2011
|
ragazzi ho preso il su-34... è veramente carino e vola discretamente. dopo appena due voli però mi sono reso conto che le due ventole attaccano in momenti diversi... fino al 15% di gas ne attacca solo una.... dal 15% di gas in poi attacca anche l'altra. non ho idea di come cavolo sincronizzarle. i due regolatori sono freewing da 45A. qualcuno può darmi una mano? grazie |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |