| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| mig 15 o f-86(alfa model)
prima o poi vorrei prendermi uno di questi due modelli. fino a ieri ero sicurissimo di prendere l'f-86. ieri però li ho visti volare dal vivo tutti e due. bhe il mig vola molto meglio, fa vivirate più strette ecc.... ora vorrei chiedervi quale è veramente il migliore(costruzione volo prestazioni qualità del kit)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...è risaputo che il MiG vero andava molto meglio dell'F-86, ma in Corea i piloti cinesi erano poco preparati e quindi il Sabre ottenne risultati migliori... alla fine quello che conta è sempre lui, il pilota. p.s.: ho visto filmati da paura coll'F-86, e altrettanto da spavento col MiG-15. Sono due macchine splendide, ma a me piace molto di più il MiG. Prima di imbarcarmi nella dissennata avventura di rifarlo in balsa, (http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32263) ho avuto quello della Alfa Model e mi ha stupito quanto vola bene. Di modelli ne ho pilotati tanti, ma simili prestazioni da uno schiumino non avrei mai pensato di ottenerle. è una vera gioia da far volare, con un brushless inline senza pretese va come un missile e è così preciso che puoi toglierti il ghiribizzo di fartti tutta la pista a manetta, in volo rovescio a due dita da terra. Ovviamente, senza tenere le mani sulla radio, sennò che gusto c'è? Impressionante, davvero impressionante. Non ho altre parole. E non ho dubbi che il Sabre vada altrettanto bene. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Infatti il mig vola benissimo, é solo che il Sabre é meno delicato, tutto qui. Ps naturalmente sempre depron resta .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oltre alla fuso, come giustamente fai notare tu, anche il collegamento dell'ala del MiG è alquanto discutibile... Tant'è vero che su modelli particolarmente spinti ci sono stati diversi cedimenti in volo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
una discriminante, gusti a parte, potrebbe essere che il Mig già con il motore Mpj parte da terra nell'erba rasata, strisciando il suo panciotto come un verme....... Col Sabre e la sua ala bassa te lo scordi a meno di montare i serbatoi che poi frenano le già non eccelse prestazioni.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |