![]() |
2 Allegato/i intanto prima di fibrare ho tagliato un pochino di scarico che stringe molto ed è piuttosto lunghetto... . |
1 Allegato/i wip....wip..........wip....... |
volevo chiedervi se sapete indicarmi dove prendere una buona vernice spray (vari colori) che non sciolga il polistirolo e che però non patisca problemi con umidità/acqua....mi porto avanti con il lavoro... |
Citazione:
data a pennello discretamente diluita in acqua una volta essiccata non si vede la differenza. Alla fine una mano di trasparente all'acqua ed il modello riluce lisssio lissio. |
Citazione:
ho un miniaerografo con cui spruzzare....ma ste vernici resistono all'acqua e all'umidità? Il trasparente all'acqua non ha problemi come sopra? che ignurant! sono rimasto alle vernici al solvente.... |
|
Citazione:
In pratica é epoxi addensata con silice tixotropica. però pesicchia. Sto provando un vetrificante per parquet ti fo sapere, promette bene.:wink: Ps: ci siamo ridotti a fare il presepe fuori stagione.:fiu: |
ciao, ci sono ottime vernici spray ad acqua della Dupli-Color in bomboletta, le trovi da Obi a circa 10 eu, asciugano velocemente ma per essere totalmente impermeabili ad agenti atmosferici ci vogliono circa 5 giorni. Non stai a dare un fondo che appesantirebbe il modello. roberto |
Citazione:
pensavo di carteggiare leggero la vtr e poi dare una spennelata di stucco francese diluito e ricarteggiare, dopodichè vernicio. |
....a quel punto puoi usare qualsiasi vernice...comunque quelle della dupli-color sono davvero buone e leggere, ne basta pochissima.....il modello è davvero una figata, aspetto che lo provi poi lo faccio pure io..!:P:P:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002