![]() |
Concordo per aver provato le bombolette di Obi |
porcu69 hai visto questo filmato ? E' il bd5 con la nuova ventola Velocity wm300 da 60 mm. dice dovrebbero iniziare a venderla tra poco. Windrider BD-5 with Velocity WM 300 (60mm) mach 2 fan on Vimeo Ciao roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scrivi direttamente alla Velocity-rc tramite il loro sito. Ti rispondera Anthony, un tipo molto gentile e disponibile, e chiedigli se sono già in vendita oppure se accettano preordini. A fine novembre inizio dicembre era ancora a livello di prototipo ma ci stà che ora sia già in vendita, stavano facendo anche gli ultimi test su quella da 90 mm. Purtroppo il sito non è aggiornato e ci sono diversi prodotti nuovi e alcuni sono stati modificati, parlano inglese...velocity-rc.com Ciao p.s. fammi sapere perchè interessa pure a me.....ho un bel motorino da 5100 kv....credo ci vada a pennello..... |
Avevate visto questo build log? Windrider BD-5 EPP - EDF Version - RC Groups |
citazione Citazione:
|
Citazione:
è in vendita ma non la trovi nel sito, va ordinata scrivendo direttamente a lui e pagando via paypal, costa completa di motore b29l30 dedicato per questa ventola $ 80 incluso spedizione anzichè $ 99. E' disegnata per motori da 28 e 29 mm. Nelle prove con lipo 4s hanno ottenuto i seguenti valori: 14.4 volts 52.5 amps 756 watts thrust with 100% FSA 1.1 kg and airspeed of 270 km. Max temperature was 57 degree celcius. ..una potenza notevole..!!!!!!!!!!! A presto, roberto |
...dimenticavo: il tutto ventola+motore pesa 85 gr....... |
potrebbe essere buona, ma oramai ho modificato la fuso per farci stare la SF tripala da 65mm che come prestazioni più o meno stà lì... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002