![]() |
Ciao a tutti, il modellino è veramente una figata....ho trovato tra i tanti questa discussione, è motorizzato con motore e ventola da due soldi ma va veramente bene.....quasi quasi me lo faccio anch'io!! Wicked powered Windrider BD-5J EDF Jet - RC Groups :icon_rofl:icon_rofl ..se scrivi a windrider credo abbia anche la cappotta trasparente e vari set di decals per vari schemi di colorazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Trattasi di Octopussy, ed allego financo il filmato tié.:icon_rofl
| ||||||
Citazione:
|
dopo aver visionato tutti i filmati......non vedo l'ora che arrivi. purtroppo dovrò 2accontentarmi" della versione in styro, perchè l'ordine era già stato processato....fibratina leggera? |
Citazione:
|
[QUOTE=staudacher300;1856019]L'infame é l'infame, tu mi inviti a nozze.-_- Trattasi di Octopussy, ed allego financo il filmato tié.:icon_rofl ma.....ragazzi.... Vincenzo De Luca a Roma... niente?? Eccolo: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
Ivannuzzo beddo, al secondo post lo linkai aaaah http://www.thatsicily.com/img/img_li.../siciliano.jpg Buon Anno.:D |
Citazione:
Meeeeeeen....cia non me ne ero accorto... Kiedo Fcufa!!:unsure::unsure::unsure: BUOOOOOOOOOOOON ANNNO AMICISSIMI VENTOLARI!!! Che i doppler di spinta possa suadere noi e tutti !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002