![]() |
prima ventola volevo sapere secondo voi qual'è il modello piu' adatto per iniziare con le ventole.Io ho gia una discreta esperienza con tuttala e modelli acro e 3d ero orientato verso il twister visto il prezzo/qualita',ma volevo qualche consiglio da chi è piu' esperto. |
Citazione:
|
prima ventola ok quindi con la motorizzazione va gia' bene.Perchè ho sentito qualcuno lamentarsi del motore............A me tra l'altro piace anche molto esteticamente.Se poi vola anche bene |
Citazione:
|
prima ventola ok grazie,sei meglio di un'enciclopedia!Ho contattato electronicfly che si è dimostrato molto disponibile e mi ha consigliato diversi modelli tra cui il deltavsistem che esteticamente mi piace da matti cosa ne pensi?tra l'altro è a buon prezzo e ha gia' ventola e motore |
Citazione:
|
prima ventola ok grazie |
Il twister è strano, in pratica è un ala alta, facilissimo da pilotare e ti salvi sempre, io ci ho messo un gyro che non utilizzavo più e mi diverto un sacco, al campo ne abbiamo comprati 10 e facciamo a gara a chi riesce a far precipitare gli altri, con il 2w20è molto meglio ma io ho ancora il kit originale, non farlo andare a 4S perché dopo un pò fonde |
prima ventola ok grazie lo sapevo,poi ho delle 3000 3s da 35c,poi se va un po piu' piano è meglio,almeno i primi voli,poi ho anche visto altri modelli che mi stuzzicano,comunque avevo letto che vola molto bene e tu sei l'ennesima conferma dopo Comet |
Lo uso con 2200 2600 e 3000 3S il decollo sempre a mano lanciandolo di persona, sembra che caschi ma insisti ed in qualche metro prende quota, puoi arrivare a velocità ridotta e fare lo stupido cabrando e dando gas ottieni un volo in simil hovering, l'unico stallo è quando fai virate strette a bassa velocità, dopo meno di 10 voli e senza essere un bravo pilota lo parcheggio ai miei piedi con tanto di freno a mano B) Con le folate di vento devi correggere ma io con il giroscopio vado benone, se gli tagli il muso e lo arrotondi puoi fare virate molto più strette, al campo ne hanno già smusati 3 o 4 :wink: io aspetto di piantarlo per terra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002