BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Pony 10 ovvero: Flyfly MB339 Build log. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/139561-pony-10-ovvero-flyfly-mb339-build-log.html)

sonic liner 11 luglio 09 22:05

c'è l'hai provata la lander da 90? tanto per curiosità, in caso di poter cambiare la ventola in caso di debolezze............ :P

staudacher300 12 luglio 09 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1639676)
c'è l'hai provata la lander da 90? tanto per curiosità, in caso di poter cambiare la ventola in caso di debolezze............ :P

Oggi faccio le foto, da come sembra fatta la sede della ventola penso che si potra' montare qualsiasi cosa, adesso poi per le lander sono disponibili sia l'anello senza labbro che le flange regolabili per il fissaggio con le viti, per cui non penso sia un problema alloggiarle.:)
La girante di serie la provo in quanto si vuole testare il modello così com'é,
la sette pale come disegno non é male, il suo limite é la stampata economica, bisogna lavorarci su parecchio di rifinitura, il tutto nell'ottica della semplicità di montaggio.

Certo, se si pensa di mettere in mano il modello ad un niubbo delle ventole sarà bene che lo si avvisi che la ventola va curata con perizia, oppure sara' meglio che si procuri una girante già bella bilanciata, questo si, sti modelli vanno venduti e montati con saggezza sennò poi la gente li rompe e dice che non valgono un tubo.:rolleyes:

staudacher300 12 luglio 09 17:39

Ecco un po di foto, su una reggo la fuso per dare un'idea delle dimensioni, tenete conto del fatto che le mie sono piuttosto corpulente.:D

pompone 12 luglio 09 18:32

penso proprio che questo modello andrà a ruba rispetto ai predecessori come F86 e hawk o mirage che se anche loro hanno conquistato una buona fetta di mercato con il 339 che in italia è visto un po come L'AEROPLANO per eccellenza i vari venditori non so se riusciranno a stare dietro alle richieste dei loro clienti .
ha delle dimensioni abbastanza generose ed un peso molto contenuto e come già l'F86 e HAWK non sono molto impegativi nel pilotaggio e poi sopratutto ha un costo molto contenuto il che devo dire che tra le foto che ha messo STAU e il prezzo molto allettante ci farò un pensierino anche io che mai pensavo di farmi un modelletto ventola in polistirolo

comunque stau faccelo vedere finito , poi una cosa ma dove lo hai preso che i negozi italiani lo aspettano per luglio agosto ,hai dei contatti in cina?

riktor 12 luglio 09 18:34

ma quanto è bello il nostro smod!!
:icon_rofl

Mongolfino 12 luglio 09 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1640306)
Ecco un po di foto, su una reggo la fuso per dare un'idea delle dimensioni, tenete conto del fatto che le mie sono piuttosto corpulente.:D

ciao, capisco che è un po' + macchinoso, ma la discussione ci guadagnerebbe se mettessi le foto in chiaro :-)

staudacher300 12 luglio 09 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da pompone (Messaggio 1640364)
penso proprio che questo modello andrà a ruba rispetto ai predecessori come F86 e hawk o mirage che se anche loro hanno conquistato una buona fetta di mercato con il 339 che in italia è visto un po come L'AEROPLANO per eccellenza i vari venditori non so se riusciranno a stare dietro alle richieste dei loro clienti .
ha delle dimensioni abbastanza generose ed un peso molto contenuto e come già l'F86 e HAWK non sono molto impegativi nel pilotaggio e poi sopratutto ha un costo molto contenuto il che devo dire che tra le foto che ha messo STAU e il prezzo molto allettante ci farò un pensierino anche io che mai pensavo di farmi un modelletto ventola in polistirolo

comunque stau faccelo vedere finito , poi una cosa ma dove lo hai preso che i negozi italiani lo aspettano per luglio agosto ,hai dei contatti in cina?

Il modello é un preserie, arrivato direttamente dall'importatore per la prova sul sito, cogliendo anche noi l'importanza di avere un 339 per così dire "popolare" di discrete dimensioni e prezzo accessibile abbiamo accettato a dir poco con entusiasmo il test.:fiu:


@mongolfino, spetta che le posto in chiaro.:wink:

staudacher300 12 luglio 09 19:34

5 Allegato/i
ecco le foto in chiaro:

staudacher300 12 luglio 09 19:36

5 Allegato/i
ed ancora:

staudacher300 12 luglio 09 19:38

4 Allegato/i
quindi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002