BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Pony 10 ovvero: Flyfly MB339 Build log. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/139561-pony-10-ovvero-flyfly-mb339-build-log.html)

staudacher300 12 luglio 09 19:40

5 Allegato/i
ed infine:


ps quella mia non c'entra, si rifiuta, chi mi vuole ammirare in tutta la mia belta' deve scaricare il file.zip :icon_rofl

sonic liner 12 luglio 09 23:58

vergogna, hai già rigato il blu dell'ala, però me piace sempre di più, se uno vuole può farsi anche i flap, da tenere in considerazione.
allora ai iniziato ad incollare?

sonic liner 13 luglio 09 00:05

aaaaa, ma il rosso ed il verde sulle fiancate della fosoliera non ci sono....... tradimentooooo..... :axe::axe:

comet 13 luglio 09 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1640834)
aaaaa, ma il rosso ed il verde sulle fiancate della fosoliera non ci sono....... tradimentooooo..... :axe::axe:

sono nel foglio degli adesivi........:P

staudacher300 13 luglio 09 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1640827)
vergogna, hai già rigato il blu dell'ala, però me piace sempre di più, se uno vuole può farsi anche i flap, da tenere in considerazione.
allora ai iniziato ad incollare?

No no c'era già, roba di trasporto:P sto già cercando il blu adatto per le rifiniture ed i ritocchi.:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1640834)
aaaaa, ma il rosso ed il verde sulle fiancate della fosoliera non ci sono....... tradimentooooo..... :axe::axe:

confermo, gli altri colori sono adesivi.:)

staudacher300 13 luglio 09 10:56

Dimenticavo, se guardate l'ala, la parte sotto, si nota una riga nera lungo l'apertura, poco sopra l'alettone, é un rinforzo in tondino ( presumo in carbonio) annegato nel profilo.

luca.masali 13 luglio 09 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 1638907)
ma tu non sei allergico al polistirolo?? :P
grazie Stau! seguo con ansia


sì, ma vedere Stau alle prese con una ventola è come vedere un grande artista che maneggia la materia da plasmare, è sempre un grandissimo spettacolo.

Anche se in effetti il materiale di cui è fatto questo coso, artisticamente parlando potrebbe interessare solo a Piero Manzoni :icon_rofl

mauro.ofx 13 luglio 09 11:06

Vedo ora la discussione, grande stau!!!
Pendiamo dai tuoi post per il proseguo dei lavori...:wink:

staudacher300 13 luglio 09 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1641173)
Vedo ora la discussione, grande stau!!!
Pendiamo dai tuoi post per il proseguo dei lavori...:wink:

Dunque, ho notato che nelle istruzioni consigliano l'uso di bicomponente per gli incollaggi, dato il materiale però m'é venuto qualche dubbio, se é quello che sembra forse si deve/può usare il ciano, pertanto ho chiesto lumi in fabbrica tramite l'importatore.
Nel frattempo mi sto divertendo con connettori e saldature per esser pronto.

comet 13 luglio 09 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1641164)

Anche se in effetti il materiale di cui è fatto questo coso, artisticamente parlando potrebbe interessare solo a Piero Manzoni :icon_rofl

ti riferisci a Sandro o al modello?:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002