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Vecchio 28 maggio 09, 22:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di flyman
 
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Question quale dei due............??????

ho in mente di acquistare il bae hawk, ventola 90mm ,1400 mm apertura alare , secondo voi e' meglio prendere quello della fly fly o quello della graupner?

altra domandina:
che setup dovrei scegliere per avere una buona performance?

grazie in anticipo

ciao a tutti
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Vecchio 28 maggio 09, 22:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mb339a
 
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sono la stessa cosa, cambia solo la scatola!!
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Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
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Vecchio 28 maggio 09, 23:45   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Visto che il problema di selta del modello non si pone rimane il secondo quesito.... dato che il miglior posto dove mettere la ventola FlyFly è un cassonetto della spazzatura, procurati una Het90mm o una Wemotec 90mm che calzano senza nessuna modifica nella sede prevista, con un 600/32 e 5 celle hai prestazioni buone, con 600/42 e 6 celle ottime prestazioni e con un 600/32 e 6celle prestazioni balistiche ma motore a rischio di "cottura" prematura....
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 29 maggio 09, 12:26   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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.... dato che il miglior posto dove mettere la ventola FlyFly è un cassonetto della spazzatura.......

non del tutto, la girante può avere qualche problema, ma il condotto é oro.
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Vecchio 29 maggio 09, 13:06   #5 (permalink)  Top
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bene , percio' da quanto ho capito sono tutti e due identici , ho fatto la domanda perche' pensavo che uno era fatto meglio dell'altro , allora prendo quello della fly fly, giusto?
quello della graupner, mi piace molto per la livrea . ma se e' meglio quello della fly ,posso sempre verniciarlo uguale...
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Vecchio 29 maggio 09, 13:12   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Visto che il problema di selta del modello non si pone rimane il secondo quesito.... dato che il miglior posto dove mettere la ventola FlyFly è un cassonetto della spazzatura, procurati una Het90mm o una Wemotec 90mm che calzano senza nessuna modifica nella sede prevista, con un 600/32 e 5 celle hai prestazioni buone, con 600/42 e 6 celle ottime prestazioni e con un 600/32 e 6celle prestazioni balistiche ma motore a rischio di "cottura" prematura....
grazie COMET per i consigli di setup, allora prendo una het 90 mm, sono indeciso se fare 5 o 6 celle , ci penso su , come reg ho un 90 amp della lipotech che dorme nel cassetto quello da 5 a 12 lipo , dovrebbe bastare o no?
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Vecchio 29 maggio 09, 14:43   #7 (permalink)  Top
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Puoi prendere solo la girante della Wemotec e la monti sul corpo ventola Flyfly: con un 600/32 e 5 celle non avrai problemi.
Oltra alla girante butta pure la vavola dei carrelli flyfly o ancora meglio tutta la terna completa !!!


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grazie COMET per i consigli di setup, allora prendo una het 90 mm, sono indeciso se fare 5 o 6 celle , ci penso su , come reg ho un 90 amp della lipotech che dorme nel cassetto quello da 5 a 12 lipo , dovrebbe bastare o no?
giova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 14:55   #8 (permalink)  Top
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grazie COMET per i consigli di setup, allora prendo una het 90 mm, sono indeciso se fare 5 o 6 celle , ci penso su , come reg ho un 90 amp della lipotech che dorme nel cassetto quello da 5 a 12 lipo , dovrebbe bastare o no?
basta per entrambi i set up (5 o 6 Lipo)
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Vecchio 29 maggio 09, 16:26   #9 (permalink)  Top
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basta per entrambi i set up (5 o 6 Lipo)
ok grazie mille comet !!!!!

di scatola i carrelli sono fissi giusto !?, ma e' il kit della fly fly che e' una ciofeca????
conviene prendere quello della het ????
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Vecchio 30 maggio 09, 08:01   #10 (permalink)  Top
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ok grazie mille comet !!!!!

di scatola i carrelli sono fissi giusto !?, ma e' il kit della fly fly che e' una ciofeca????
conviene prendere quello della het ????
L'aereo viene fornito con i carrelli fissi ma prediasposto per i retrattili, il set FlyFly costa veramente poco ma alcuni dei componenti sono da eliminare. Personalmente ti consiglio di prendere il Kit FlyFly che si alloggia senza modifiche sul modello ed usa le gambe ammortizzate del carrello originale fisso. Devi però buttare la valvola che comanda l'apertura perchè funziona poco e male. Io ho messo una valvola elettromeccanica Jetronik (costa una cinquantina di €) ma funziona in modo impeccabile e non hai bisogno del servo per l'apertura dei carrelli, devi anche procurarti una valvolina di non ritorno Festo (meno di 10€) per riempire il circuito di aria...
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