| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Uboldo
| F-16 Falcon DF-55 Kyosho
Ciao a tutti, sono nuovo... nuovo in tutti i sensi, cioè ho appena intrapreso l'hobby del modellismo, ossia l'aereomodellismo, in quanto è da quando avevo 12 anni che corro con automodelli sia a scoppio che elettrico. Mi sono avvicinato a questo articolo come da oggetto perche ne sono rimasto sbalordito nel vederlo volare, purtroppo solo su youtube, ma a dire il vero ne ho visto uno di un amico e cioè un Multiplex FunJet, veramente performante. Allora mi son buttato all'aquisto di un minium edge 540 per incominciare, e devo dire che mi stò divertendo veramente come un bambino. Ho incominciato a volare, se posso dire così, facendo semplici cerchi e otto, e adesso devo dire che riesco a fare anche parecchie acrobazie del tipo, il looping, il volo rovesciato, avvitatmenti, ecc. Mi scuso ma non so se ho scritto vaccate o meno, ripeto me ne scuso. Niente, volevo solamente avere qualche consiglio in merito al' F-16, che mi dite? Io mi sono innamorato e la voglia di prenderlo è veramente tanto, anche se so che sarà molto difficile e aime anche per le mie tasche, visto la cifra. Ciao a tutti e grazie dell'attenzione. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: frosinone
|
più comprare meno parlare! hehehe ovviamente scherzo,visto che sono l'ultimo che può darti consigli,ma io per il mio F22 ho fatto così,prima l'ho comprato e poi ho chiesto....e chissà un giorno volerà pure. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ce l'ho avuto. E' un modello piccolo e veloce, ergo ... non adatto a chi non abbia già esperienza su ventole elttriche. Insomma non è assolutamente adatto come prima ventola. Se comunque vuoi provarci lo stesso , tieniti leggero con le Lipo (Max 1800) ma prendile solo se di ottima qualità (non meno di 25C). Settaggi da scatola corretti. Lancio a mano senza difficoltà. Visibilità del modello in volo ridottissima per tre fattori (velocità, dimensioni ridotte, monogrigio).
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |