| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
| che batterie?
mi sono dato alla ventola... ![]() ho ordinato questa mattina questo mirage: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: TOPMODELCZ :: Kit modello MIRAGE 2000C-10 intanto vorrei volare con motore e ventola in dotazione, che batterie??? pensavo che volendo restare leggero potevano bastare delle 1750 3s 20c???? in particolare con l'occasione volevo provare le rhino |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
pensavo esattamente la stessa cosa... ma dato che sul sito consigliano le 2200 temevo di fare una sciocchezza https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=7311 https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=7344 quindi tra queste due meglio le prime... alla fine sono 40 grammi... boh |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Le 2200 sono senza dubbio eccessive ... mi pare che l'assorbimento stia sotto ai 25A quindi delle buone batterie leggere aiutano ad andare veloce e ad atterrare piano....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| fino a 150gr dovrebbe andare bene ... certo se riuscisse a risparmiare qualche decina di grammi la differenza su un modellino così piccolo si sentirebbe...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
penso che opterò per queste 1550 20c https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=7311 altri consigli invece??? se qualcuno ce l'ha... che centraggio avete usato? a me ancora deve arrivare, e non ho mai messo mano su un modello del genere sia chiaro... non sono bianco di modelli caricatissimi che vanno a 200 e passa km/h, ma mi è nuova la ventola e l'ala a delta |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
gli alianti li ho fiondati... e la fionda la forniscono con il modello, ciò mi ha incoraggiato... ho pilotato un mare di roba... anche robaccia va ![]() ma ventole e delta così a delta mai ho voluto fare il passo tutto in una volta...a parte gli scherzi... mi ha incoraggiato molto il fatto che il modello fosse completo di motore ventola e fionda, e il costo accessibile il regolatore ce l'ho già e i servi adatti anche non mi spavento della criticità del modello, penso di aver avuto a che fare con roba più difficile... per quanto riguarda la fionda, è saggio usare una rampa o come si vede in questo video è facile rcpilot-videos: Essai en vol du Mirage 2000-10 Topmodel |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |