| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Eccone qua una.... Byro-Jet ducted fan for OS 91 engine on eBay, also Parts Accessories, Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games (end time 03-Nov-08 20:42:15 GMT) Penso che dovresti combinare anche ad un prezzo decisamente vantaggioso. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altrimenti se combini qua tra gli utenti del forum meglio ancora! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Io dovrei avere una girante nuova di pacca.... se non ne trovi in giro ci mettiamo d'accordo. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
| Ciao ciao, tutto ok! ho visto il G91 semplicemente splendito, peccato solo che siamo molto lontani, se eravamo piu vicini avremmo potuto costruire qualcosa insieme. Un cordiale saluto a te e a tutti quelli del forum. GIANNI |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() In effetti una persona che sa lavorare bene la fibra ci avrebbe fatto molto comodo visto che per noi è un settore un pò carente..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |