| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Entro in Famiglia con un Rebel !
E Bene eccomi qui a presentarmi a voi come New Entry in questo mondo, Dopo mesi in cui ho letto, mi sono informato, ho stressato molti di voi con numerose domande , setacciato il mercatino alla ricerca del mio primo acquisto. Ero orientato tantissimo sul Dynamo Arg che ritengo validissimo ma alla fine ho scelto il Rebel, un po per convenienza e un po perche lo aveva un amico vicino e me lo sono andato a prendere personalmente! Eccomi qui finalmente ! Proprio ieri ho ritirato personalmente un bel Rebel Pirotti Una Jetmount 140xbl (molti penseranno sia esagerata ma terro' a freno il ditino e mi tornera' utile in futuro ). E dei carrelli electron completi di gambe gomme e freni Una Minimac E prossimamente ci aggiungo servi e cio che manca per completarlo. Ora sotto nella costruzione e assemblaggio del tutto. Ovviamente avrò bisogno di tanti consigli, postero' qlc foto dei lavori e condivido tempo permettendo, più possibile con voi. Ringrazio pubblicamente Antonio (Gizer), Marco, Isacco che mi hanno sopportato tantissimo e sono stati aempre disponibili e gentilissimi ! Antonio. |
| | |
| Bookmarks |
| |