![]() |
Si, entri nel menù e imposti un valore RPM più basso 105000, chiaramente devi poi verificare la spinta se a 105000 giri è confacente con le tue esigenze. |
.....e ricorda, dopo aver spettato i giri più bassi, di rifare il learn tra radio e ECU , in modo che legga correttamente la posizione dello stick del gas:wink: |
Citazione:
Fabio come hai fatto a verificare gli 8 Kg a 105.000 giri? credo che Filippo debba fare le stesse prove statiche:D:D |
Citazione:
|
info velox fbjet ok sai quanto consuma settandola a 105000? ho un serbatoio da 2 litri piu uat |
Citazione:
Penso l'ideale siano i 3 litri per starci comodi. Il fatto di abbassare il limite massimo dei giri cambia gran poco sulla durata del volo (non e' che vai in giro a chiodo). Dipende da quanto veloce voli, quante verticali, quanto "filante" e' il modello e quanto pesa. Ciao |
E soprattutto quanto pesa il tuo pollice:D |
info velox fbjet il mio dito non e pesante almeno non sempre ecco perche vorrei depotenziare la turbina e risparmiare su i consumi cmq stasera ho pesato e fuloliera con tutto montato escluse le ali pesa 7kg quindi piu o meno dovrebbe pesare circa 8.5kg piu o meno mettendoci un serbatoio supplementare da un litro ho paura di farlo troppo pesante al decollo la turbina ha un consumo massimo di 410cl se la depotenzio dovrei arrivare intorno ai 350 per 5 minuti di volo li fo calcolando sempre a palla cosa molto difficile ma provero cosi poi se non dovesse bastare aggiungero un serbatoio... |
Citazione:
|
Ciao riapro questo vecchio post per chiedere a voi possessori o ex possessori di questo bel modello,Velox light dell feibao,ho appena finito l'assemblaggio,ho istallato una vecchia p80,ma mi resta qualche dubbio sul baricenrtro,in giro non ho trovato info chiare,qualcuno sa aiutarmi?? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002