![]() |
jetcat 120 maintenance Questi sono il lavori di riparazione che qualcuno in germania fà e prima o poi il motore ci molla se si fanno certe cose http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6094087_n.jpg http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5392155_n.jpg http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6536985_n.jpg http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7050826_n.jpg |
Ciao Christian, e' la turbina di Gabri? |
:wink: |
ciao. ma vuoi dire che quello che vediamo e' il risultato di una riparazione ?? (se cosi' si puo' definire) |
gli stick è normale che dopo un po (quanto??!) siano così il tappo dietro non è originale (potrebbe essere quello di una 66) e la egv tornita fino a 0.25mm 0.3mm per adattarla sull'imbocco dello stesso.... risultato.!?...beh si vede dalle foto.... |
Signur....... E mo che fai?:o: Non conviene ricomperare una turbina intera senza elettronica? |
porca mucca. non aggiungo altro. un'unica domanda per sapermi regolare.... ma 'ste cose le fanno in "casa madre"? |
si ripara....il proprietario così avrà un motore a posto...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
noi ci si vede ad inizio agosto, mi portero' appresso la mia p80 che e' messa mooolto meglio della 120 che vedo qui! se si ripara questa la mia dovrebbe essere una passeggiata! |
Citazione:
Garantito al Limone:wink: |
Citazione:
|
non c'è dubbio il lavoro è stato fatto da cani! anche lo statore visto in foto da a vedere che i tipi di materiali usati per la riparazione erano materiali di ricupero. p.s ma che lega o metallo hanno usato per riparare lo statore ferro? |
mi dispiace dirlo ma è originale jetcat saldato in 2 pezzi...non hanno ancora capito come và fatto...mi spiace per loro... chi ha lavorato sul motore invece ha solamente tornito troppo l'esterno per il tappo molte jetcat (spero non le ultime) lo hanno in ferro.. ecco perchè questa lo ha in acciaio..è stato sostituito.. |
questa è la EGV di una P80 jetcat |
e questa di una p160 JETCAT sempre in 2 pezzi di diverso materiale |
sulla mia p80 la flangia si era separata dallo statore e l'ho fatta saldare semmai ti faccio poi vedere e mi dici se han fatto un lavoro decente |
ok...:wink: |
:blink:CAZZ!. se la jetcat fa di questi lavori faceva prima a sostituire direttamente i pezzi in blocco. ma siamo sicuri che la turba sia stata portata ad un centro specializzato?. |
Citazione:
Sisisisisisi Ogni 10 clienti 1 riparazione gratis:fiu: A parte gli scherzi ho avuto dei problemi tempo addietro e me li ha risolti in maniera EGREGIA. :D |
si certo...c'è il patacchino di un centro servizio revisione..(che non è jetcat) e alcuni pezzi sono marcati con la sigla del centro stesso..:wink: invece le egv in 2 pezzi sono originali jetcat.....sono su tutte quelle che ho sistemato addirittura alcune mai aperte...purtroppo le fanno così |
chri ma che tipo di acciaio hanno usato sembra un acciaio a basso contenuto di carbonio!. ora mi torna il motivo della poca praticita' nel riparare le turbe. mi senbrava strano che la casa madre facesse di queste porcherie. oltre tutto devono essere certificate e garantite "tutte" le parti che conpongono la turba ed in Germania si sa come la pensino in fatto di leggi e sicurezza!:wink: |
ti confermo che le EGV della JETCAT sono in 2 pezzi una acciaio e l'altra pare ferraccio compreso il tappo posteriore tappo 160 originale |
Criminali, non c'è altro da dire... :shutup: |
Ma come Ferraccio.:shutup: Non erano le migliori del mondo?:P Forse le piu' vendute.:fiu: |
criminali no.... ma forse c'è un perchè:wink::wink: forse lo stesso della sonda k:wink: forse lo stesso del perchè non facciano marmitte in inox invece che farle in alluminiato o ferraccio...:wink: |
ci sono ho la soluzione! son di marca ma costano care e son fatte di cacchina molle :=) mi compro la jet joe almeno la pago poco :) |
vanno bene...per carità...ma altre questo sistema lo hanno abbandonato da tempo e alcune mai adottato... dipende se si guadagna di più con le manutenzioni (una volta vendutene migliaia) o con la vendita... |
a questo punto c'è da chiedersi quali turbine possano essere meglio. chri se volessi pendere una classe 80 quale mi suggeriresti di prendere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002