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chrigui 26 luglio 11 08:52

jetcat 120 maintenance
 
Questi sono il lavori di riparazione che qualcuno in germania fà
e prima o poi il motore ci molla se si fanno certe cose

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6094087_n.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5392155_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6536985_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7050826_n.jpg

Wipstaf 26 luglio 11 09:41

Ciao Christian, e' la turbina di Gabri?

chrigui 26 luglio 11 09:45

:wink:

pegasus66 26 luglio 11 11:29

ciao.

ma vuoi dire che quello che vediamo e' il risultato di una riparazione ?? (se cosi' si puo' definire)

chrigui 26 luglio 11 11:38

gli stick è normale che dopo un po (quanto??!) siano così

il tappo dietro non è originale (potrebbe essere quello di una 66) e la egv tornita fino a 0.25mm 0.3mm per adattarla sull'imbocco dello stesso.... risultato.!?...beh si vede dalle foto....

maurifra 26 luglio 11 11:39

Signur....... E mo che fai?:o:

Non conviene ricomperare una turbina intera senza elettronica?

pegasus66 26 luglio 11 11:42

porca mucca.

non aggiungo altro.

un'unica domanda per sapermi regolare.... ma 'ste cose le fanno in "casa madre"?

chrigui 26 luglio 11 11:43

si ripara....il proprietario così avrà un motore a posto...:wink:

maurifra 26 luglio 11 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 2696994)
si ripara....il proprietario così avrà un motore a posto...:wink:

Sei sempre un MitoB)

chrigui 26 luglio 11 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2696993)
porca mucca.

non aggiungo altro.

un'unica domanda per sapermi regolare.... ma 'ste cose le fanno in "casa madre"?

non te lo so dire di preciso se è roba di casa madre o assistenza di altri....cmq di certo è che è stata sistemata in crucconia

pegasus66 26 luglio 11 12:26

noi ci si vede ad inizio agosto, mi portero' appresso la mia p80 che e' messa mooolto meglio della 120 che vedo qui! se si ripara questa la mia dovrebbe essere una passeggiata!

maurifra 26 luglio 11 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2697050)
noi ci si vede ad inizio agosto, mi portero' appresso la mia p80 che e' messa mooolto meglio della 120 che vedo qui! se si ripara questa la mia dovrebbe essere una passeggiata!

Cristian Un Nome una GARANZIA

Garantito al Limone:wink:

pegasus66 26 luglio 11 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2697062)
Cristian Un Nome una GARANZIA

Garantito al Limone:wink:

ho capito ora chi ti passa le provvigioni :P

at-6 harvard 26 luglio 11 16:15

non c'è dubbio il lavoro è stato fatto da cani! anche lo statore visto in foto da a vedere che i tipi di materiali usati per la riparazione erano materiali di ricupero.
p.s ma che lega o metallo hanno usato per riparare lo statore ferro?

chrigui 26 luglio 11 16:18

mi dispiace dirlo ma è originale jetcat saldato in 2 pezzi...non hanno ancora capito come và fatto...mi spiace per loro...
chi ha lavorato sul motore invece ha solamente tornito troppo l'esterno
per il tappo molte jetcat (spero non le ultime) lo hanno in ferro..
ecco perchè questa lo ha in acciaio..è stato sostituito..

chrigui 26 luglio 11 16:23

questa è la EGV di una P80 jetcat

chrigui 26 luglio 11 16:26

e questa di una p160 JETCAT sempre in 2 pezzi di diverso materiale

pegasus66 26 luglio 11 16:27

sulla mia p80 la flangia si era separata dallo statore e l'ho fatta saldare

semmai ti faccio poi vedere e mi dici se han fatto un lavoro decente

chrigui 26 luglio 11 16:28

ok...:wink:

at-6 harvard 26 luglio 11 16:29

:blink:CAZZ!. se la jetcat fa di questi lavori faceva prima a sostituire direttamente i pezzi in blocco. ma siamo sicuri che la turba sia stata portata ad un centro specializzato?.

maurifra 26 luglio 11 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 2697066)
ho capito ora chi ti passa le provvigioni :P


Sisisisisisi Ogni 10 clienti 1 riparazione gratis:fiu:


A parte gli scherzi ho avuto dei problemi tempo addietro e me li ha risolti in maniera EGREGIA. :D

chrigui 26 luglio 11 16:31

si certo...c'è il patacchino di un centro servizio revisione..(che non è jetcat) e alcuni pezzi sono marcati con la sigla del centro stesso..:wink:
invece le egv in 2 pezzi sono originali jetcat.....sono su tutte quelle che ho sistemato
addirittura alcune mai aperte...purtroppo le fanno così

at-6 harvard 26 luglio 11 16:40

chri ma che tipo di acciaio hanno usato sembra un acciaio a basso contenuto di carbonio!. ora mi torna il motivo della poca praticita' nel riparare le turbe. mi senbrava strano che la casa madre facesse di queste porcherie. oltre tutto devono essere certificate e garantite "tutte" le parti che conpongono la turba ed in Germania si sa come la pensino in fatto di leggi e sicurezza!:wink:

chrigui 26 luglio 11 16:43

ti confermo che le EGV della JETCAT sono in 2 pezzi una acciaio e l'altra pare ferraccio
compreso il tappo posteriore

tappo 160 originale

S_Ciambra 26 luglio 11 18:03

Criminali, non c'è altro da dire... :shutup:

maurifra 26 luglio 11 18:06

Ma come Ferraccio.:shutup:

Non erano le migliori del mondo?:P

Forse le piu' vendute.:fiu:

chrigui 26 luglio 11 18:23

criminali no.... ma forse c'è un perchè:wink::wink:
forse lo stesso della sonda k:wink:
forse lo stesso del perchè non facciano marmitte in inox invece
che farle in alluminiato o ferraccio...:wink:

pegasus66 26 luglio 11 18:23

ci sono ho la soluzione!

son di marca ma costano care
e son fatte di cacchina molle :=)

mi compro la jet joe

almeno la pago poco


:)

chrigui 26 luglio 11 18:25

vanno bene...per carità...ma altre questo sistema lo hanno abbandonato da tempo e alcune mai adottato...

dipende se si guadagna di più con le manutenzioni (una volta vendutene migliaia) o con la vendita...

at-6 harvard 26 luglio 11 19:43

a questo punto c'è da chiedersi quali turbine possano essere meglio. chri se volessi pendere una classe 80 quale mi suggeriresti di prendere?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

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