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Amt !?!?!??!?! |
dipende quanto vuoi spendere Behotec, merlin 90, kingtech 80 , wren ecc ce ne sono un bel pò... ripeto...non che le jetcat vadano male....ma se apri una merlin, una jet central, una amt o behotec vedi che certe cose non ci sono...:wink: |
ciao a tutti a mio parere consiglierei Frank-turbine, direi ottime qualita'/prezzo, l'abbiamo acquistata in varie persone e a oggi mi e' sembrato di capire che sono tutti contenti. Saluti Alberto |
oops...mi era scappato Alfred...:wink: |
E io aggiungerei anche SimJet... B) |
Citazione:
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la kingtech k-80 mi pare risparmi altri 300 euri.... peccato che ha il fadec..... nella mia K-170 l'ho sostituito con la projet |
Cristian che hai contro la Fadec:angry: :icon_rofl:fiu::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
non mi piace il discorso dei valori dei parametri |
In effetti mi sembra un po' macchinoso, ma io tocco poco o nulla e quindi per adesso non ho grossi problemi. |
in auto vedi i KM orari espressi come tali...non devi farti la moltiplicazione o divisione per sapere il valore reale...deve essere di immediata comprensione |
Citazione:
aproposito che ve ne pare di queste? Sin City Jets Homepage *il prezzo è abbordabile. Wren Turbines |
io le ho viste dentro e sono fatte bene... i commenti dai campi volo sono buoni...(anche esteri) poi la sfiga di averne una che non funzia capita anche nelle migliori famiglie |
grazie vhri !:wink: forse babbo natale avra' pieta' di me e ne fara' trovare una sotto l'albero magari una evo jet :) o anche una wren super sport Untitled Document non mi dispiacerebbe:D |
ho visto andare bene anche le merlin 90...oltretutto sono anche molto compatte e leggere |
si le ho viste anche io e sono fatte bene ma il il prezzo è un po' altino se paragonate a le atre due. oltre tutto non a il booster :Ddella evo........ grrrrrrrrrrrr! |
nel mio gruppo due soci hanno merlin 90. la prima delle due ha preso fuoco un paio di volte su un paio di modelli fortunatamente senza grossi danni. La terza volta in un l39 e' andato tutto in fiamme e fumo. e' stata riparata ma ora e' lentissima in accelerazione (8-9 secondi dal min al max) la seconda m90 e' andata in riparazione credo dopo un paio di avviamenti per non ricordo quale problema. Ha fatto una settantina di voli dopodiche' parte al primo avviamento della giornata. Al secondo avviamento si allaga e non parte piu'. mah |
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due su due non fa' statistica. sono numeri troppo piccoli per farsi un'idea precisa. vero e' che comunque i due personaggi non sono molto soddisfatti |
vuoi la lista delle iq-hammer / evo-jet / jetcat / behotec / frank ecc??!?!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl la maggior parte degli inconvenienti è dovuta a impianti mal fatti e al facile accesso che oggi si ha nell'utilizzo delle turbine senza sapere un minimo di come funziona e delle relative problematiche e molte volte si è molto presuntuosi e si crede di potere fare tutto da soli senza minimamente chiedere a chi ha esperienze maggiori sul campo o senza affiancarsi ad essi...:angry::angry: Una volta chiesi ad un novizio durante l'accensione di un motore : "sai cosa stà accadendo e come stà funzionando il sistema??" risposta.. : NO !! CHE MI IMPORTA ! è TUTTO AUTOMATICO ...!! FA TUTTO LEI!! molte volte i motori prendono "fuoco" perchè manca un semplice rubinetto e ci si fida della tenuta della eletrovalvola quando si fà il pieno...(VISTO ALMENO 10 VOLTE SUI CAMPI VOLO^_^^_^) PS .. Parlo per esperienze personali e per fatti accaduti sui vari campi volo |
hai assolutamente ragione. infatti ho scritto che due su due non fa' statistica. pero' mi pongo un quesito: prima dell'incendio accelerazione bruciante (nel vero senso della parola) :) ovvero 3 secondi o giu' di li. va' in riparazione e torna "rallentata" a dismisura.... (le centraline sono "blindate" non puoi modificare i valori) tu cosa ne pensi? |
1 - cosa aveva fatto? 2 - cosa hanno sostituito? 3 - è andata via anche la ecu? 4 - i valori della pompa sono uguali a prima? 5 - è la stessa turbina? |
Citazione:
............ |
avete pagato molto la riparazione? forse ha problemi interni tali per cui hanno dovuto abbassare la rampa oppure la ecu non è stata tarata (dimenticanza?!) per quel motore provatela con una ecu che le permette di andare sui 3 secondi.. (per me troppo pochi) |
Citazione:
e qui si dimostra chi sa lavorare e chi no!:wink: chri quanto costano i pezzi di ricambio per le turbe "behotec,jatcat,etc etc" e che certificazione danno insieme |
Citazione:
credo abbia pagato sui 900 per la riparazione cosi' come credo che effettivamente avesse "problemi di progetto" quella turbina. so dirti che ora non sfiamma piu' ma e' lentaaaaaaa ah si. ora in accelerazione ogni tanto "scorreggia" :D fa' un rumoraccio che sembra "aerodinamico" |
Citazione:
beh dai almeno la mia p80 ha fatto il falo' perche' si e' scassata un'ala del modello. questa si e' data fuoco da sola :) |
mh....900 euro e non và ancora bene? devo alzare il tariffario...:uhm: |
Citazione:
e non mi pare ti diano certificazioni per la riparazione per alcune esistono ricambi fatti da altri, per quelli che non si trovano si devono ricostruire ex novo .... ecco perchè a volte una cosa che sembra banale invece viene a costare assai sopratutto se fai un solo pezzo.. |
Citazione:
eh eh |
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