| |
| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Jet Meeting ad ORVIETO
Ragazzi ieri ho partecipato al Jet Meeting di Orvieto. Che dire M E R A V I G L I O S O ![]() ![]() Modelli e piloti Fantastici, appena posso mettiamo un po' di foto. Grande Jannone per la perfetta organizzazione.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Intanto ci sono un po' di foto qui' Grazie a Ramirez76 Peccato non ci siamo conosciuti 5° JJM 2010 - Mah.... io comunque non ti credo!!!
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() |
un ringraziemento speciale và, sopratutto ai piloti che hanno portato bellissimi modelli e fatto voli bellissimi e in piena sicurezza, ottimo connubio per un' ottima riuscita per un evento come il jet meeting di orvieto, che riunisce piloti dal nord al sud Italia, e dall'est all'ovest, per l'anno prossimo aspettiamo più piloti e più modelli, incontrarsi e fare amicizia non ha prezzo. grazie per lo spettacolo ![]() ![]() ( non voglio fare polemica, ma ho visto che qualcuno, non ha ancora imparato ad atterrare con i modelli veloci, danneggiandoli, un vero peccato, sia per i piloti che per chi guarda, sò, che non è facile, ma seguire i consigli da chi è più esperto, sarebbe meglio, io frequentando il jet meeting, sia il sabato che la domenica da diversi anni, ho acquisito molte conoscenze sul pilotaggio dei jet, moolto utili per evitare errori, l'atterraggio, è moolto più difficile del decollo).
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E non solo quella del JetMeeting. ![]() Un Bravo anche al ns. Presidente. Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Ciao Sandro Saluti Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | grazie maurifrà, ma io faccio solo una piccola parte in quella grande famiglia di aiutanti di Emanuele, loro sono la vera punta di diamante per l'ottima riuscita di tutte le manifestazioni che organizza Emanuele.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Anche per me, ieri, gita fuori porta ad Orvieto. Ho "partecipato" esclusivamente come visitatore ma mi sono divertito ugualmente. Confermata l'eccezionalità della famiglia Jannone e da quello che il piccolo di casa ha dato a vedere, anche il ricambio generazionale è garantito!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |