| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Jet-Zubehoer.de dubbi
qualcuno di voi ha recentemente fatto acquisti da Jet-Zubehoer.de? Alla fine ho fatto un ordine da lui perchè mi serve una pompa MTH, ho fatto il bonifico come da email, ma poi più niente. ho scritto anche in tedesco una mail (in tedesco eprfetto da un amico madrelingua) ma nulla... comincio a preoccuparmi, non vorrei avere regalato un 100 euro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Affidabilissimi e di norma abbastanza veloci con le spedizioni. Anche a me qualche volta non hanno risposto alle e-mail mentre altre volte sono stati veloci ed esaustivi nonché molto disponibili. Comunque sta tranquillo!!!
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Ok, grazie, perchè solitamente i krukki mi sembrano precisi, poi a volte non sanno l'inglese e quindi meglio due righe scritte male in tedesco. Soltanto che proprio non risponde neanche con il tedesco scritto a perfezione. peccato perchè avrei necessità di conoscere anche i diametri di quei scarichi che vende per turbina, dato che ha tutte le misure come lunghezza non si capisce invece le msiure di inlet ed outlet. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
noi siamo i crucchi blu crucchiamo suppergiù due mele e poco più... entrare nella testa di un crucco è un'impresa quasi impossibile per noi italiani... mai avuto a che fare con Andi's hobbyshop, o con lindinger per cose che vadano al di fuori del semplice ordino-pago-spediscimi?
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |