Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 20:19   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Tamanaco fai schifo.

Si l'ho detto, era ora che qualcuno prendesse coraggio e te lo sbattesse in faccia, Tu e tuoi modelli verniciati perfetti, noi abbiamo sbaffate e ditate ovunque, tu con tutti i fili della lunghezza giusta e ben sistemati e noi con matasse di filo intrecciato e sistemato in fondo così si vedono meno, tu che ad ogni volo ti prepari scrupolosamente con addirittura la prova radio a potenza ridotta a 30 metri gprovando il modello in tutti i suoi angoli, noi che lanciamo il modello con l'ESC spento!!!

No, scherzi a parte, tu e tuo padre avete fatto un lavoro spettacolare, il modello è bello, fatto bene e ha un sound da paura. Sembra proprio un baiojet creato per la Kolibrì, pazzesco. Vel'ho già detto ma te lo ridico: Complimenti!

P.S. A breve il video.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 20:43   #112 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
Molto bello e molto spettacolare.. Avere una turba al campo di quelle dimensioni su un modello altrettanto particolare come il baio non è cosa da tutti i giorni. La turbina può ingannare molto il dato "velocità" perchè ha una rampa di salita abbastanza soft ( paragonato ad un motore elettrico ) ma posso assicurare che siamo di molto oltre i 300.....
Credo che oggi tamanaco si sia accorto di come il cielo non sia poi così ampio.....

Comunque bravi a tutti....

P.S. Ciiip edita tu che a me fino a quando non mi arriva l'i7 non posso...
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:36   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Tamanaco fai schifo.

Si l'ho detto, era ora che qualcuno prendesse coraggio e te lo sbattesse in faccia, Tu e tuoi modelli verniciati perfetti, noi abbiamo sbaffate e ditate ovunque, tu con tutti i fili della lunghezza giusta e ben sistemati e noi con matasse di filo intrecciato e sistemato in fondo così si vedono meno, tu che ad ogni volo ti prepari scrupolosamente con addirittura la prova radio a potenza ridotta a 30 metri gprovando il modello in tutti i suoi angoli, noi che lanciamo il modello con l'ESC spento!!!

No, scherzi a parte, tu e tuo padre avete fatto un lavoro spettacolare, il modello è bello, fatto bene e ha un sound da paura. Sembra proprio un baiojet creato per la Kolibrì, pazzesco. Vel'ho già detto ma te lo ridico: Complimenti!

P.S. A breve il video.
grazie Ciiip, ma sai, preferisco non lasciare nulla al caso con un'occhio sempre rivolto anche all'estetica specie in casi come questi dove si mette in gioco oltre che la sicurezza anche una bella cifretta.... Grazie 1000 per il video, hai preso il primo o il secondo???
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:41   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
grazie Ciiip, ma sai, preferisco non lasciare nulla al caso con un'occhio sempre rivolto anche all'estetica specie in casi come questi dove si mette in gioco oltre che la sicurezza anche una bella cifretta.... Grazie 1000 per il video, hai preso il primo o il secondo???
solo il 1° era troppo freddo!!!
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:42   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Molto bello e molto spettacolare.. Avere una turba al campo di quelle dimensioni su un modello altrettanto particolare come il baio non è cosa da tutti i giorni. La turbina può ingannare molto il dato "velocità" perchè ha una rampa di salita abbastanza soft ( paragonato ad un motore elettrico ) ma posso assicurare che siamo di molto oltre i 300.....
Credo che oggi tamanaco si sia accorto di come il cielo non sia poi così ampio.....
...effettivamente faceva presto....molto presto a passare e a salire! Con le velocità è molto difficile ma sinceramente con l'occhio "tarato" ai 270 km/h pare anche a me che vada più forte! L'ho notato soprattutto in quota e sinceramente non mi sono azzardato ad affondare a tutta ! Grazie ovviamente a te per la IMPAGABILE rampa che ormai le ha viste tutte....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:43   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
solo il 1° era troppo freddo!!!
Bene dai, i voli acro li facciamo col sole.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:49   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
...con addirittura la prova radio a potenza ridotta a 30 metri gprovando il modello in tutti i suoi angoli.....
Aspetta aspetta che qua in questo forum quando si parla di radio specie se JR/Spektrum bisogna andare cauti con certe affermazioni!
I passi erano 60 a potenza ridotta e mi sono fermato io perchè so che a potenza ridotta arrivo tranquillamente fino all'angolo opposto della pista che sono 100mt abbondanti....la prova era dovuta visto l'allestimento particolare del modello ma inutile andare oltre i 60 passi....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 22:34   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Aspetta aspetta che qua in questo forum quando si parla di radio specie se JR/Spektrum bisogna andare cauti con certe affermazioni!
I passi erano 60 a potenza ridotta e mi sono fermato io perchè so che a potenza ridotta arrivo tranquillamente fino all'angolo opposto della pista che sono 100mt abbondanti....la prova era dovuta visto l'allestimento particolare del modello ma inutile andare oltre i 60 passi....
Posso solamente farti i miei complimenti, bello il modello e bello per come l'hai portato in volo. Ciao ti aspettiamo domenica.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 22:40   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Posso solamente farti i miei complimenti, bello il modello e bello per come l'hai portato in volo. Ciao ti aspettiamo domenica.
grazie...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 22:45   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
grazie...
Purtroppo non ti invidio il modello ( che me lo posso anche comprare, forse, volendo ) ma la tua capacità di guida, molto pulita e lineare. Aaaaa dimenticavo, ti invidio anche la morosa
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baiojet 01 Marcodj Aeromodellismo Volo Elettrico 4 18 marzo 09 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002