| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
![]() Comunque per tornare alle prestazioni della colibrì, di fronte alla quale mi inchino per la precisione di Lambert, il rapporto prezzo/ prestazione mi sembra troppo alto. Non pensi? La wren ti dà comunque un'ampia possibilità di utilizzo. Romeo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Il peso che ti hanno detto è comprensivo di carburante, ti assicuro che a vuoto sono 480gr serbatoio compreso... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
A quanto ore la manutenzione? La Wren ora poi e' distribuita da Gianluca della Exesense che fa' anche assistenza cosa importante altrimenti ti tocca mandare tutto in Crucconia. Infine in prezzo oggi purtroopo fa la differenza. E comunque se potevo le compravo tutte e due ![]()
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
A quanto pare (ne ho parlato con M. Lambert a gennaio) si tratta di una turbina totalmente nuova. Volevo approffittare del fatto che la mia turbina era da Lambert per il controllo delle 20 ore per fare un'aggiornamento ma mi ha detto che non è possibile dal momento che la nuova ha molte componenti totalemnte diverse. Cambiano compressore, diffusore, camera di combustione e anche la turbina (anche se si tratta sempre dello stesso stampo, si guadagnano 1-2mm di diametro). A quanto sembra gira addirittura meno che la vecchia versione, dovremmo essere intorno ai 210-220'000 giri. Saluti M |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Accoppiata Mb339 (tra l'altro autocostruito da te) e turbina per me è goduria allo stato puro. La Wren l'ho vista smontata al JetPower ed è uno splendido motore
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Grazie Enzo, a questo punto ho bisogno di sapere più cose tecniche possibili visto che devo fare ad hoc alcune parti. Ad es. il serbatoio , che sto adattando in posizione strategica , zona baricentro, sarà in Kevlar; se posso però vorrei sapere da voi esperti di quanto deve essere il serbatoio sempre pieno visto che, il principale conterrà 1lt. di kerosene.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |