| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Mustang P51D scala 1:3,7
Da circa un anno ho intrapreso il progetto. Volevo però dotarlo di un'elica assai simile al vero e pertanto è stato gioco forza applicare un riduttore al motore. Dopo molte discussioni e il ricorso alla tecnologia CNC per alcune parti il lavoro è completo. Il motore è un King 140 bicilindrico in linea e alcune settimane or sono è stato messo in moto il tutto con buoni risultati. Gira un'elica quadripala da 32" di diametro.Vi terrò informati sul prosieguo. Enry Ultima modifica di enryaltoe : 07 aprile 14 alle ore 18:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...cioè... tu (posso darti del tu, vero?) fai un modello del genere... e te ne vieni fuori dopo un anno ???!!!! Ma ti sembra il modo di fare? ![]() Adesso le cose sono due: 1) tiri fuori il build log che avevi COMUNQUE fatto per piacere personale e ce lo posti! 2) RICOMINCI DACCAPO e ci fai vedere tutto !!! ![]() ...davvero strepitoso! Complimenti!!! Ciauuuu Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Scherzi a parte....gran bel lavoro.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
incidenza regolabile a terra. Enry | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" ![]() ![]() PS: È una meraviglia! | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ho la bocca secca, non ho più bave!!!!! E' semplicemente una favola!!! p.s. enryaltoe, vedo che sei di treviso!!! magari una capatina potrei farla per ammirare i tuoi modelli ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Allegato 73985Mentre ero intento con i primi test del gruppo propulsore un amico, artista dell'aerografo, s'è dedicato alla nose art. Enry Ultima modifica di enryaltoe : 07 aprile 14 alle ore 18:36 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |