![]() |
DOC!! Vecchio, scuipato, vissuto, combattuto?? Beccati questo! |
Citazione:
:lol: (seeee, immagino il tarlo che ti stà grattando nel cervello!... :lol::lol:) |
Citazione:
:wacko::wacko::wacko: ...dove l'hai beccata? Sembra più riprodurre un relitto ritrovato di recente che un modello volante :blink: :lol: |
1 Allegato/i Citazione:
Tanto per.... mi stavo scaricando/stampando il salt&pepper da avere sotto mano nella mia fucina, sai, guarda guarda l'ha proprio fatto su un corsair :P Quello che non riesco a capire è come ha fatto a "sporcare" l'ala in questo modo.... voglio dire, ho letto parecchio sul PERCHE' delle sportacure e ma non ho capito COME riprodurle.... |
Citazione:
|
Citazione:
tu sai usarlo? Sennò un altro metodo abbastanza diffuso (me lo spiegò un MITICO Martinucci, ma ho visto che è abbastanza diffuso) è quello di usare la polvere di grafite colorata... ....traduzione: pastelli grattuggiati :lol: |
Citazione:
Mi incuriosisce la tecnica delle matite colorate e grattugiate, ma poi che attrezzo / tecnica usi per stendere la polverina? |
Citazione:
A qel punto, con un pennello (cito) morbidissimo, cominci a sporcare, in un solo senso, la superficie interessata... e il resto è storia. Il punto è che, prima di farlo sul modello... DEVI (non te lo sto consigliando, è un ordine! Sennò fai la stessa c*gata che ho fatto io) dicevo DEVI preparare una bella tavoletta di compensato da pioppo da 3... e per preparare intendo trattare in modo che la superficie risulti uguale a quella dell'aereo... e lì ti eserciti finchè l'effetto e la tinta non sono di tuo gradimento!!!! E mi raccomando che la tavolatta sia bella grossa :lol: Ciauuuuuu |
Il risultato lo vedi quà! Sto modello, se c'avesse la gonna, dovrebbe stare in guardia!... :lol::lol::lol: ...vedi te se si può!... :wacko: |
Citazione:
la cosa non mi spaventa mica... il problema è che devo capire se sono capace a farla bene oppure no.... Nel senso che, adesso mi accatto la tavola come dici te, poi se viene bene lo faccio anche sul modello.... se viene una porcata lascio perdere, e mi tengo il modello "pulito" ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002