![]() |
Citazione:
|
OT: Marco, ma hai saputo poi se mi hanno spedito quei caxxo di disegni quelli di Traplet... ho capito che hanno capito, ma non ho capito se hanno spedito! :angry: A te han comunicato niente? :unsure: ...n'artro pò e mi compro un RTF della Cmpcomecatzosichiama! :angry: Ciauuuuuuuuuuuu |
Citazione:
Purtroppo non è colpa mia, lo sta preparando un amico del campo che ha fatto la ripresa e mi ha detto che voleva metterci un sottofondo musicale.... ... è na' vita....:shutup: .... appena ne entro in possesso lo posto... ciao. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
A me la fattura è arrivata e i grani se li sono presi :angry: Hai fatto bene a dirmelo, adesso li stresso ancora un pò |
Ciao Marco e complimenti per tutto, per il modello, per il report del collaudo, e per lo ..............sherzo. E' stato bello seguire tutta l'avventura della costruzione che post dopo post resterà a futura memoria di quantio vorranno costruire un modello stupendo come il tuo. Ancora complimenti e attendo il video. Per i carrelli ti suggerisco : RC Retractable Landing Gear - RC Model Aircraft Kits - RC Scale Pilots (33325 Top Flite Gold Edition Corsair ) Sono dei buoni carrelli, di cui sono disponibili tuttii ricambi e la ditta è disponibile . Io li ho sia del Corsair che del P 47 . Fammi sapere le tue impressioni. Ciao e ancora complimenti. |
:):):):):):):):) |
Ciao!!!! Scusa il ritardo! Solo oggi ho letto il 3d!!! Complimentoni veramente per il collaudo!!!!!! Mi sta tornando la voglia di rimettere in cantiere un certo "cavallo di razza":fiu:... vedremo... Ciao!!! |
nn trovo il tuo video puoi postarlo????:wink: è molto bello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002