![]() |
@ M-Sax, se non avevo capito male dovevi convertire la scritta ring dang doo in formato vettoriale per il plotter giusto? In acrobat non era possibile trasportarlo in jpg, così ho trovato una foto del Corsair in questione, ho selezionato l'area di tuo interesse ed l'ho convertita in vettoriale. Plotteri (l'ho inventato ora :wacko:) questo file e poi ti tieni la scritta che ti interessa per verniciare. Purtroppo il file in gsd il barone non me lo fà uppare, quindi se mi dai la tua mail in privato te lo spedisco lì. P.S. ovviamente va ingrandito al tuo bisogno. Ciao Fabrizio |
Citazione:
ciao Ruggero" PS: tempo fa mi ero divertito un po' con questa funzione di CS3 :D, il file pdf che allego é tutto vettoriale |
2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Bello CS3 :) !! Se hai tempo e voglia, fai un prova, dimmi come viene.... |
bohhhhh ... secondo me con quella cosa del sale lo hai rovinato.... tutte quelle scrostature... poi sono messe in modo troppo ragionato.... si vede che non è una cosa naturale, secondo me. più bello che riprodotto con pannellature e rivetti.... poi dopo un po' di uso invecchia tutto da se. Ti fo vedere il mio J 3 cub con 10 anni di onorato servizio alle spalle sembra vero! |
ma con quella tecnica si può arrivare anche a questi risultati: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1141596 ... dimme'npò tu... :fiu: |
Citazione:
dai m-sax metti altre foto |
Tanto di cappello per il lavoro che stai facendo e che seguo fin dall'inizio. Grazie ancora di più per la montagna di informazioni, link, foto che state mettendo a disposizione di tutti, veramente un grosso contributo! :clap::clap::clap::clap: Solo una cosa (che tra l'altro succede a me regolarmente): come farai a far si che poi il modello non finisca appeso in garage e voli una volta all'anno? Intendo dire che poi al campo ti diverti di più con modelli che ti sono costati poco sia in termini economici che di tempo, quelli belli magari li porti alle manifestazioni e li lasci parcheggiati in bella mostra (quasi quasi conviene non metterci nemmeno il motore:fiu:), tanto che finiscono rovinati non volando ma caricandoli/scaricandoli dall'auto. |
Citazione:
RiCiao Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002