| | #1 (permalink) Top |
| User | P-51 Ziroli
Ragazzi, qualcuno di voi sa come vola il P51 di Ziroli? Ho il disegno e mi piace molto.. Ma la reputazione di questo aereo non la manda a dire buona In generale ho letto che i disegni di ziroli, dovrebbero essere una garanzia.. Ma fra i vari building che ho visto qui su barone, nessuno del p51..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ce lo aveva un pazzoide qui al campo l'anno passato, diceva che era una scheggia e che filava via come una freccia. Insomma diceva che era Veloce...troppo per questo signore. Peró gli "Ziroli" sono opere d'arte volante...stupendi!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie delle informazioni
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per quanto riguarda i modelli, ogni disegno è un caso a se... ed anche dello stesso disegno, costruiti da persone diverse, sono universi paralleli...
__________________ io ci metto la faccia... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | boh... mai sentito niente di particolare su nessun Mustang... e comunque, se sullo stesso disegno vengon fuori esemplari da 8 a 15 kg con motori che spaziano fra i 20 ed gli 80 cc... non si può dire che i risultati siano paragonabili...
__________________ io ci metto la faccia... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |