| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | costruzione Macchi 200 "saetta"
Salve, vorrei condividere con voi la costruzione del modello indicato in oggetto... aereo che si distingue dai "classici" e/o evergreen.. e che, personalmente mi ha da subito colpito (positivamente).. non entro nella descrizione del modello e della sua storia ma vi vorrei fare un racconto delle fasi di costruzione con la richiesta di aiutarmi con preziosi consigli che mi permetteranno di raggiungere il tanto agognato risultato finale!il progetto non sarà facile e nemmeno tanto rapido.. infatti si tratta di un "short-kit" che fornisce le principali parti già pre-tagliate al laser con uno scaletto per il montaggio della fusoliera. doverosi sono i complimenti da attribuire all'ideatore e un consiglio che faccio a tutti è di dare un'occhiata al suo forum... RCAEROMODELLISMO | un blog in assoluta libertà |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Ma i mattoni poi li togli vero? ![]() Bello,avevo già dato un'occhiata al sito di Martellini,ha degli oggetti assai interessanti e credo che prima o poi lo contatterò per un FW 190,intento sarebbe gradita da parte tua una bella discussione di build-log con dovizia di foto e di particolari. E' bello vedere che c'è qualcuno a cui piacciono gli aerei italiani ![]() Buona costruzione |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
| Citazione:
Marco Domini. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |