| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Sarà moda, ma il G222 mi piaceva e provo a farlo anche io
Ciao a tutti, ecco che anche per me inizia l'avventura della costruzione del G222. In realtà è già cominciata tempo fa ma ancora non ho avuto il tempo di aprire il thread. Ordinato da easycnc lo shortkit, la voglia di mettermi al lavoro mi ha fatto dimenticare di dormire alcune sere.. ![]() ![]() Comunque, a parte tutto ecco qua una breve sequenza dei lavori. A presto Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
aggiungo alcune foto delle fasi successive: come si può notare ho preparato un sistema semplice di spinaggio e fissaggio della parte posteriore della fusoliera con quella centrale. Uno dei miei obiettivi principali è la possibilità di smontare il modello senza troppi impicci. E' visibile anche il sistema di sollevamento dei carrelli con il motoriduttore e la soluzione che ho adottato per aggiungere lo sterzo al carrello anteriore, garantendo il movimento della sospensione e del sollevamento dello stesso. A breve cercherò di caricare anche un video per il sistema carrelli.. ![]() A presto Fabio
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| certo che l'ho pagato.... ![]() ahah, a parte gli scherzi, lo short kit da easycnc viene 100 euro più spedizioni. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto da Paolo e lo consiglierei senza dubbio. Fabio
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() E' stato utilizzato solamente per creare il castello di supporto, poi verrà sostituito con qualcosa di più gagliardo, altrimenti al primo atterraggio spariscono i dentini degli ingranaggi..![]() grazie mille per la precisazione Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ...tra tanta robaccia, di tanto in tanto qualcosa di buono si vede..
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comincerò in aprile dato che questa settimana sarò impegnato per la laurea.. a presto Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |