| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Svizzera
| Ka 4 Rhönlerche
Ciao a tutti, stasera commincia una nuova avventura: costruzione Ka 4 Rhönlerche. I pezzi fresati li ho comandati qua: CNC-Frästeile für RC-Modellbau. Il prezzo compreso di piani di costruzione è circa 300. Tre giorni e sono arrivati. Sorpresa: solo i pezzi principali, tutto il resto è da acquistare. Comunque sono ben fatti. Vabbè, si comincia Ultima modifica di Sarcibig : 28 maggio 10 alle ore 00:12 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Svizzera
| Fondo
Ed ora sono passato alla slitta inferiore. In teoria si dovrebbe utilizzare un compensato di 5 mm. Beh... piegarlo non è uno scherzo perciò ho optato di incollare 3 pezzi da 1.5 mm. Questo mi ha permesso di sagomare il pezzo. Fatto questo ho cominciato ad incollare i listelli laterali... lasciamo asciugare e mo' nanna! PS: dimenticavo la foto del modello finito (non il mio... non ancora almeno) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Complimenti davvero! Immagino che li da te ci siano splendidi posti dove far volare bellezze del genere...
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |