| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Vorrei realizzare una riproduzione di un p-51 con struttura in fibra da 220cm. Quale modello e che carrelli mi consigliate? E' il primo modello di grosse dimensioni, per cui ogni consiglio è gradito, anche in merito a centraline ed accorgimenti vari. Potreste indicarmi dove reperire i vari coponenti? Come motore vorrei stare su un 50cc benzina. Grazie, R. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' un pò più grosso di quello che avevi in mente... e poi il costo ![]() Ma in fondo, chi ti impedisce di costruirlo da disegno.... Se inizi adesso a raccogliere info e a rastrellare il materiale, per la prossima primavera sei pronto per il collaudo, forse anche prima.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
questo è proprio da 2,20. Dago Red -- AIRWORLD MODELLBAU | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Effettivamente l'Airworld l'avevo già considerato, sapete se esiste un "work in progres" su qualche forum? Non ho idea di quello che mi aspetta in merito alla costruzione, esistono delle istruzioni oppure ....... la fusoliera è un contenitore da riempire a piacimento? Ho visto che Airworld propone dei carrelli, sono validi? R. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |