Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 10, 15:14   #1 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
Collaudo Ki.84 Hayate .25 Hyperion

Anche se è uno schifosissimo ARTF io ho apportato numerose modifiche di tipo strutturale e sopratutto esteriore, essendo io un modellesta statico non posso permettere che i miei pochi modelli "volanti" sìano quanto di più lontano dalla realtà sia estetica che nell'insieme. Stamane i primi due voli relativamente tranquilli visto il vento a 13 nodi. Il secondo atterraggio brusco mi costringerà a qualche ritocchino. Anche se questa discussione sarà spostata chissà in quale angolo recondito del forum, grazie dell'ospitalità.
Icone allegate
Collaudo Ki.84 Hayate .25 Hyperion-01.jpg   Collaudo Ki.84 Hayate .25 Hyperion-02.jpg   Collaudo Ki.84 Hayate .25 Hyperion-03.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 16:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Bravo, anche se ARF hai fatto un buon lavoro di ritocco...

ciao.


.................................................. ................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 13:36   #3 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
Ti ringrazio e ti assicuro che le modifiche e ricostruzioni sono più estese di quanto non si veda dalle foto.
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 16:46   #4 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Anche se è uno schifosissimo ARTF io ho apportato numerose modifiche di tipo strutturale e sopratutto esteriore, essendo io un modellesta statico non posso permettere che i miei pochi modelli "volanti" sìano quanto di più lontano dalla realtà sia estetica che nell'insieme. Stamane i primi due voli relativamente tranquilli visto il vento a 13 nodi. Il secondo atterraggio brusco mi costringerà a qualche ritocchino. Anche se questa discussione sarà spostata chissà in quale angolo recondito del forum, grazie dell'ospitalità.
per la livrea ci siamo alla grande!

per il resto mancano un po' di dettagli


ul mutur, i röt (quei dö rubet innscii a inn pinin e propri brut da vedée), i cuverch dal carel, un pü da antenin, e par finii la cadrega con süü ul pilota
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 09:41   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
per la livrea ci siamo alla grande!

per il resto mancano un po' di dettagli


ul mutur, i röt (quei dö rubet innscii a inn pinin e propri brut da vedée), i cuverch dal carel, un pü da antenin, e par finii la cadrega con süü ul pilota
e visto che ci siamo anche i cannoncini alari.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 12:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di easy crash
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 591
Ciao Enio,finalemente vedo il modello e l'ho trovo (anche si ARF) veramente bello e originale .Non so si hai fatto foto durante il tuo lavoro di modifiche perche potrebe interessare molti.Visto che è un biciclo,ti resta a afrontare i carreli retratibile per un spettacolo completo .

Ci vediamo verso meta maggio che mi tolgono il gesso il 10.

Matthieu.
__________________
Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
easy crash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 14:12   #7 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Visualizza messaggio
Ciao Enio,finalemente vedo il modello e l'ho trovo (anche si ARF) veramente bello e originale .Non so si hai fatto foto durante il tuo lavoro di modifiche perche potrebe interessare molti.Visto che è un biciclo,ti resta a afrontare i carreli retratibile per un spettacolo completo .

Ci vediamo verso meta maggio che mi tolgono il gesso il 10.

Matthieu.
Carissimo Matthieu, di quale gesso parli ? Presumo tu ti sìa fatto male e questo mi dispiace, ecco spiegato il perche non ti ho più visto al campo. Spero di vederti al più presto in forma fisica così da goderci un pò di compagnìa reciproca.

Auguroni.
  Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 14:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefanbier
 
Data registr.: 13-12-2007
Messaggi: 181
che invidia saper fare tutti quegli invecchiamenti...il modello si presenta molto piu' vissuto!!! bravo!!!
Stefanbier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 16:39   #9 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanbier Visualizza messaggio
che invidia saper fare tutti quegli invecchiamenti...il modello si presenta molto piu' vissuto!!! bravo!!!
A tale scopo, esistono diverse tecniche applicabili a seconda della grandezza del modello, della tipologia di superficie da trattare, dalla natura della finitura (mimetica, metallica, lignea ecc.) ed altre tecniche legate al gusto personale come ad esempio utilizzare più di una applicazione per lo stesso scopo (tecnica mista). Logico che la padronanza di una o più tecniche porta al risultato garantito ma a mio avviso è la commistione fra due o più di esse che fà la differenza. Tutto ciò non è difficile ma sarei bugiardo se dicessi che si possono raggiungere determinati risultati in poco tempo. Se hai bisogno in futuro di qualche dritta su di un tuo modello, sarò lieto di aiutarti compatibilmente coi tuoi mezzi a disposizione, in mancanza di aerografo esistono delle alternative.
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 20:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanbier Visualizza messaggio
che invidia saper fare tutti quegli invecchiamenti...il modello si presenta molto piu' vissuto!!! bravo!!!



Ciao a tutti, le foto sono belle ma vederlo da vicino è ancora più bello...complimenti Ennio......a presto ciaoooooooooo
ROBYVOLA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolatore hyperion HYPERION TITAN Andrea89 Elimodellismo Principianti 0 17 dicembre 07 15:37
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
il collaudo LeLe83 Elimodellismo Principianti 2 31 dicembre 06 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002