| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
| Quark
Leggendo il titolo molti di voi avranno subito pensato al Top Quark, ma il modello di cui sto parlando è invece un acrobatico in balsa che ho trovato nell'archivio dei progetti del sito Profili. Quello che vorrei sapere è se qualcuno lo ha ma costruito o per lo meno se a giudizio di voi esperti costruttori possa essere un modello che valga la pena di essere costruito... allego il progetto in attesa di vostre risposte.. grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
stai li a chiederti se vale la pena? ..se ti piace fallo e basta, poi ci racconti come ti è sembrato! ![]() scherzi a parte, un mio amico lo fece elettrico, ma gli venne un po pesante, era un missile terra aria.. terra! dopo i primi buchi nel terreno credo lo abbia parcheggiato in garage.Questo non significa che non sia un bel modello, ma che devi essere attento nella costruzione, è fatto per un motore a scoppio, se lo fai elettrico qualche alleggerimento lo devi fare per forza.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
|
Non si potrebbe fare qualcosa, oltre a stare attenti al peso, per addolcire un po' il volo di questo aereo pur mantenendo una certa velocità? Altrimenti qualcuno avrebbe qualche progetto adatto per un 2,5cc da propormi e che sia abbastanza veloce e adatto a fare acro? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |