| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
| bilanciamento calmato
ho finito di montare il Calmato 1400 Sport ARF Brushless Nonostanti sia praticamente fatto, e già col motore per bilanciarlo bisogna aggiugere molto peso in punta..- ma come è possibile? qualcuno conosce questo modello?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Chissà se il modello ha resistito da quella volta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Io ho dovuto aggiungere circa 100 gr sull'ordinata del carrello anteriore del 1400 EP (ala alta).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ti ho risposto nel thread da te aperto: 3S1P 2500 mAh (ca 160 gr), 21 A a terra, max 8 min di volo (con 18 A in volo). ATTENZIONE: I dati forniti possono essere del tutto erronei; chiunque utilizzi queste informazioni, lo fa a proprio rischio e pericolo. Consiglio una preventiva consultazione con l'esperto modellista del forum TDC ranox per valutare se i dati possano essere ritenuti attendibili o meno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
non ricordavo di avere già aperto un altro trend! ...mi sto rimbambendo... che elica usi con per assorbire 21 A a terra?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |