![]() |
penso che la prima soluzione sia la migliore anche se userei una 6", la ventola la destinerei al futuro, per un eventuale cambio motorizzazione dopo la necessaria pratica col modello. io ho montato questo outrunner da 1550 g/v https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=5423 con una 6" e con 3 celle 800mah consuma al massimo 12-13a , siamo quindi sui 130w per circa 300gr in odv ed il tiro è buono, ma saprò dirti di più a collaudo avvenuto. un inrunner da 1300 g/v?? sei sicuro che siano 1300????? :wink: ciao |
dimenticavo sei sicuro che la 7 ed ancor peggio la 8" entrino tra le 2 derive, considerando lo spazio da destinare al rinvio per l'elevatore?:wink: :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Non so se le 7 o 8 pollici entrano perchè non ho ancora stampato. Spero questo fine settimana. Ciao Angelo |
aq me la 6" con il rinvio sull'elevatore entra giusta giusta :wink: |
ma se lo scalassi fino ad una apertura alare di 50 cm o poco più, riesco a farlo volare con uno speed 280 e ghunterina? peso massimo per il modello cos' realizzato? |
ciao spadettaro............... scalarlo sarebbe bello ma lo speed 280...................non tira na mazza:wink: |
nemmeno se resto sui 150 grammi? |
la vedo dura, il mio solo modello pesava 80-90gr, con motore ed elettronica..................... |
e se usassi uno speed 300 da 30 gr? oppure devo per forza passare al brushless? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002