![]() |
sono contento di esservi stato utile. spero però che poi mettiate anche qualche foto delle vostre realizzazioni. sono troppo curioso soprattutto se fate quello strano biplano, duplex se non ricordo male Presto mi cimenterò nella sua costruzione |
certo col 2040 3300 non superare i 4 pollici di diametro:wink: |
qualcuno sa come trovare il baricentro su questi modelli? |
non c'è propio nessuno che sa dove cade il baricentro su questo modello? |
ivor se ti riferisci al fastcat è situato a 5,5 cm dal bordo d'entrata del pezzo in cui è inclusa l'ala, è riportato sul progetto:wink: ciao |
a proposito il fastcat è quasi pronto, la costruzione è facile e rapida, devo solo montarci l'elettronica e posterò le foto. a dire il vero per essere un tavoletta è molto bello.................. ed a giudicare dal video va anche bene, vedremo forse se ci riesco venerdi:wink: |
scusa, io mi riferivo al wingcat, non avevo specificato |
Sto seriamente valutando di fare una follia: costruire uno di 'sti cosi e metterci su il maledetto motore mistery da 5000 giri che ho sul groppone da mesi.....su un'ordinata flottante! Ho visto qualcosa di simile una volta su youtube e il modello faceva certe capriole! |
vedo che sei della brianza, mi sai indicare un campo vicino meda? |
Citazione:
Non ho ancora cominciato perchè non riesco a decidere tra queste possibilità: 1) usare un outrunner da 1400 con il quale posso usare eliche da 7 o 8 e con cui mandavo su anche la macchina fotografica per un peso complessivo di 800gr 2) comprare un inrunner da 1300 che ho visto ad un buon prezzo 3) prendere una ventolina (anche se questa prova potrebbe essere la conseguenza di una delle prime due andate bene) qualche consiglio? comincio a tagliare e uso quello che ho in casa? Ciao Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002