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01 dicembre 06, 12:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)che modello è? 2)che motore monti? 3)che tipo di risposta al rollio vuoi ottenere? dare così delle indicazioni è impossibile...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 dicembre 06, 15:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
| Citazione:
A prescindere dalla cilindrata del motore ( che ha la sua importanza) devi considerare che devi rispettare un certo rapporto volumetrico tra tutte le superfici del modello. Non ho presente fusoliera e ala, ma quest' ultima potrebbe avere una corda esagerata (con tanto di spessore non indifferente) e adattarla alla fuso potrebbe creare non pochi problemi di incidenza (se il profilo è un piano convesso pochi, ammeso che la fuso sia realizzata per ospitare un profilo simile). Inoltre, considerando l'apertura originale dovrebbe avere una struttura (è in polixxx o struttura? ) abbastanza solida e quindi pesantuccia anche una volta tagliata in confronto ad una fusoliera di un metro circa. Se il motore è un .25 invece che un .15 non dovrebbero esserci troppi problemi. Non volermene, oggi mi sono svegliato male . | |
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