| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
|
cerco un disegno per costruire il trainer fieseler storch in balsa di almeno 1.30m o 1.40m di apertura alare.. su internet ho trovato qualcosa ma non mi sembrano proprio dei disegni costruttivi per costruirlo da zero, ma piuttosto sembrano disegni che escono dalle scatole dei laser kit che devi solo incollare i pezzetti di legno, mentre io non voglio il laser kit.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Questo comunque ha le caratteristiche che cerchi, te lo fai stampare leggermente ingrandito e stai a posto: http://www.outerzone.co.uk/plan_file...torch_45in.pdf
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
| fieseler
ma questo disegno è completo per costruire l'aereo da zero ? ho trovato un disegno a pagamento dello stesso aereo con apertura alare i 1100mm, non sò che differenza c'è tra quelli reperibili sul sito di outerzone Ultima modifica di spaghettiecozze : 08 luglio 17 alle ore 11:03 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Quei disegni sono tutti completi, ma visto che fai queste domande mi viene da chiederti: che esperienza hai? Per costruire un modello come quello bisogna averne costruiti con successo almeno 4 o 5 di difficoltà crescente. Se questo è il tuo caso bene, altrimenti lascia perdere e dedicati a modelli molto più semplici.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ok, lascio.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |