![]() |
Sfondo fotografico FOURNIER Citazione:
:welcome: ......, si bello mah, accidenti non si poteva scegliere uno sfondo diverso, ove appoggiare il modello per cui risultasse meglio contrasto nel visibile?? Ciaoo |
Citazione:
... grazie per i complimenti!! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 Allegato/i Ciao a tutti! Aggiungo un paio di fotine del Fournier, per gli amici Ferdinando! :) Con il tempo e con la pratica, si riescono a fare delle discrete evoluzioni, più ci volo e più mi piace, tranquillo ma anche divertente "a richiesta"! |
fournier ciao complimenti piace anche ah mè il fournier rf4d tanto che io oh quello da320cm di aa la marca non la ricordo devo ancora iniziarlo (fusoliera in fibra ali e dir e prof in poli e balsa) appena lo finisco posterò anchio varie foto.vai di balsa che è un bunissimo materiale.ciao peter:wink: |
3 Allegato/i Finalmente ho finito il mio fournier. Mi sono ispirato alle colorazioni ufficiali... |
bravo molto bello! :) |
Citazione:
l'hai rivestito in balsa come da proggetto? |
ne approfitto, visto che il tread è tornato su, per dare giustizia a questo modello, altro che termicone, se ben dotato può dare belle soddisfazioni. Tonni, loop d'ala, in rovescio è un bel vedere... e poi il volo radente è..... da falciarci il prato! :D Certo, rispetto ad un caccia è molto lento, ma più vado avanti e più mi convinco che le migliori figure escono fatte lentamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002