| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Poliuretanica??
Mi confermate che la vernice poliuretanica (monocomponente) detta anche nautica è resistente alla miscela glow nitrata? Qualcuno l'ha usata? Pregi e difetti?
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Io piuttosto non ho capito se la incompatibilità della poliuretanica con la miscela glow sia dovuta al nitrometano o all' eventuale olio sintetico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
![]() In definitiva, devo verniciare con antimiscela un piccolo modello e non è il caso di usare la normale bicomponente visto l'impegno ed il freddo nel garage Qualcuno mi ha anche parlato di bombolette con colore antimiscela normalmente usate per le macchinette ma non ho esperienza.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
![]() Dai che è Natale....dobbiamo essere tutti più buoni e anche gli automodellisti alla fine sono modellisti (giochi di parole a parte). Fairplay ragazzi, fairplay! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |