Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2012
Residenza: Sora
Messaggi: 69
Costruzione quadricottero

ciao a tutti, cono nuovo in questo forum quindi non conoscendo le regole mi scuso con voi se me ne potrebbe sfuggire qualcuna.
Come da titolo vorrei costruire il mio primo quadricottero partendo praticamente da zero...ho visto molti video ma non ho capito bene..c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi?? Grazie
Stefan0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 16:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cello62
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: Novellara (RE)
Messaggi: 519
Citazione:
Originalmente inviato da Stefan0 Visualizza messaggio
ciao a tutti, cono nuovo in questo forum quindi non conoscendo le regole mi scuso con voi se me ne potrebbe sfuggire qualcuna.
Come da titolo vorrei costruire il mio primo quadricottero partendo praticamente da zero...ho visto molti video ma non ho capito bene..c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi?? Grazie
Per quello che posso:
-come prima cosa ti consiglio di postare nella sezione giusta:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
altrimenti nessuno ti ascolta forse..
-poi ci sono duemila forum, post, video, etc di gente che è partita da zero per avere un'idea.
-se vuoi iscriverti in un forum ad es. "più familiare" e con persone disponibili nel senso che è dedicato esclusivamente ai multirotori ti consiglio questo anche se ovviamente barone è molto ricco di argomenti:
Sardinia Multirotors --> www.brombo.it <--
- per ultimo affina la tua richiesta: vuoi partire da zero con kit già in commercio, comprando solo il telaio, o solo i motori, gli esc etc. etc. o vuoi e puoi costruirti tutto da solo? Cosa vuoi spendere etc etc. Come puoi immaginare ci possono essere parecchie risposte. In ogni caso ci sono parecchie persone che potranno aiutarti siamo in tanti appassionati. A presto
Cello62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002