Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 11, 20:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
figurati per tanto poco

pe rla lunghezza, ti rimando al disegno di Martinucci, non ricordocon esattezza, ricordo solo di aver troncato la parte posteriore a filo del profondità
come motorizzazione ho usato micro brushless da 22g e un altro , attualmente operativo con il quale si diverte mio padre, è stato a suo tempo motorizzato con "quel che c'era"...un campanellino da 1750...e una Gunther..che all'apparenza sembrerà un accoppiamento strano..eppure funziona eheh ah le celle 3S 1300mA
ho omesso (ma credo fosse chiaro) che le due "fusoliere" esterne in Depron da 6mm devono avere invece la venatura longitudinale.
se hai bisogno son quà


Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Ciao,ti ringrazio per le tue preziose informazioni;
Te ne chiedo altre; la lunghezza della fusoliera e la eventuale motorizzazione che utilizzasti.

Grazie,
Roberto.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 07:20   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.172
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
figurati per tanto poco

pe rla lunghezza, ti rimando al disegno di Martinucci, non ricordocon esattezza, ricordo solo di aver troncato la parte posteriore a filo del profondità
come motorizzazione ho usato micro brushless da 22g e un altro , attualmente operativo con il quale si diverte mio padre, è stato a suo tempo motorizzato con "quel che c'era"...un campanellino da 1750...e una Gunther..che all'apparenza sembrerà un accoppiamento strano..eppure funziona eheh ah le celle 3S 1300mA
ho omesso (ma credo fosse chiaro) che le due "fusoliere" esterne in Depron da 6mm devono avere invece la venatura longitudinale.
se hai bisogno son quà
Va bene, molto gentile..
Con sti dati provero' a costruirlo

grazie,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trova altri messaggi di "utente" Fulvio76 Segnalazione Bug e consigli 4 29 settembre 08 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002