| | #1125 (permalink) Top |
| User |
Molto bello? Complimenti? Bell'aereo? Kakkio... Mica si parla di figurine !! Attilio.... Ma sei umano o vieni da Plutone? Hai sempre la mia più grande Stima!!! Un giorno che passerò da li... Ti prometto una visita ed una cena!!! Sono davvero delle Opere D'arte volante!!! Inviato dal mio Lumia610 a zonzo...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #1126 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
WOW.........ti aspetto. | |
| | |
| | #1128 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
|
A che punto siamo?...collaudato il bestione?!?!?
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
| | |
| | #1130 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Ciao Attilio! Seguo da sempre la tua impresa e ovviamente mi unisco agli infiniti complimenti che hai ricevuto ![]() Anche io attendo con ansia il collaudo di questo bellissimo aliante, mi piace molto, specie per le linee futuristiche che ha, quindi posso solo augurarti che voli alla grande ![]() Ritornando al Piper voglio porti una domanda: Trainare questo bestione non è cosa da poco, come e dove hai realizzato il gancio? Spero che tu abbia predisposto lo sgancio in caso di emergenza
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |