![]() |
Citazione:
Poi tutto mi hanno detto che quelli son i migliori progetti per questo aereo tu cosa ne pensi? |
si sono buoni li ho anche io ma necessitano di accorgimenti ma è una costruzione "per esperti". sinceramete credo che faresti prima ad ingrandirti i piani che troveresti su google immagini .da li ricavi le varie sez. della fusoliera e poi passi a tagliare ed a sitemarle.dopo di che non devi fare altro che ricoprire come faresti con un normale modello da costruire. stucchi levighi e fibri.da li dopo puoi incominciare a pensare di usarlo come master. p.s i piani di ziroli compreso il "kit di breve" credo che ti venga a costare intorno alle 220-240 eur escluse tasse doganali . |
Citazione:
Intanto i primo progetti li ho i inizio la costruzione la cabina poi vedo come procedere dalle foto, grande incognita saranno i carrelli che nel progetto che ho sono segnati ma non come retrattili li dovro lavorareun po mi sa! poi faro le ali di collegamento con le fusoliere e fato lo stampo di queto pezzo poi vedro di fare le nacche ( e ho idea sanno la parte piu complicata! Grazie mille per i prezziosi suggerimenti |
di nulla!.. in bocca all' lupo!...:wink: p.s l'aereo modellismo è un bellissimo hobby!MA NON TI FARE INGANNARE DALLE APPARENZE!. è un hobby che devi aquisire con l'esperienza e con umilta'. altrimenti finisci per essere deluso ed odiarlo!.:wink: un buon schipper va! un cattivo schipper affondera'!.:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002