| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| acrilica e polistirolo
qualche giorno fa ho chiesto da leroy marlin una bomboletta ad acqua e mi danno una con scritto acrilica,chiedo e mi dicono che sono ad acqua ma hanno una percentuale acrilica.torno a casa ma non mi fido ,spruzzo un pezzo di polistirolo compatto (inballo di un televisore) e faccio un buco enorme,avevo in casa una bobboletta poliuretanica antimiscela provo con quella e il poli rimane intatto .a questo punto come vernicio il poli senza scioglierlo?
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Taglierine, frese, pantografi per polistirolo espanso e polistirolo estruso | OscarBrescia | CNC e Stampanti 3D | 3 | 29 marzo 10 22:41 |
| Vernice acrilica su primer nitro, si può? | danny36 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 26 ottobre 08 13:44 |
| Diluente Acrilica ad acqua | fishwolf | Aeromodellismo Principianti | 2 | 30 maggio 08 13:18 |
| Vernice carrozzeria acrilica | fenixRS | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 maggio 08 10:32 |
| vernice acrilica....si ma tiene??? | doctorwho | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 20 dicembre 04 22:30 |