| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto realizzazione carrello Piper Cub
Mi stò cimentando nella realizzazione di un carrello tipo riproduzione per un Piper J3 Cub da 1400mm di AA. Il carrello è realizzato in tubolari di acciaio saldati con il cannello, sono a buon punto, cioè ho realizzato tutto il traliccio ma mi manca il meccanismo di ammortizzazione, ho qualche difficoltà nella realizzazione meccanica qualcuno ha suggerimenti o foto da mostrarmi per la realizzazione? Al più presto posto lo stato attuale del lavoro così capite anche dove sono arrivato. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| F4D Skyray (aiuto progettazione e consigli realizzazione)!! | Yellow Submarine | Aeromodellismo Ventole Intubate | 98 | 08 maggio 10 11:55 |
| Aiuto ... 1° realizzazione a ventola [MB339] | giammarco | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 16 aprile 10 10:32 |
| aiuto x realizzazione bf 109 | milos3 | Categoria Rc-Combat | 3 | 14 dicembre 08 18:50 |
| Realizzazione circuito....AIUTO | keyro | Circuiti Elettronici | 14 | 06 novembre 08 14:02 |
| realizzazione carrello per park-flyer con tondino di carbonio | wiliam | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 19 novembre 07 17:42 |