| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
| Ricostruzione naca motore.....
Dovrei ricostruire la naca motore del mio tucano però sinceramente non sò da dove partire e che cosa serve per farlo.Ho come modello la vecchia naca che tutto sommato male non stà per prenderla come esempio.Da dove si comincia?????
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Bottiglia di pet? ..: ASSIONFLIGHT::.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo sistema sembra difficile, ma è solo lungo, anche se, personalmente preferisco il procedimento che prevede la realizzazione di uno stampo in gesso e poi la creazione del pezzo in vetroresina. ![]() Comunque una cappottatura in fibra si può riparare molto facilmente senza doverla rifare da zero.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
|
Ma magari ci potrei anche provare però mi scoccia,devo mettermi lì e comperare i materiali per cotruire l'archetto a caldo,poi devo comperare un trsformatore per alimentare questo archetto poi devo comperare le varie resine e tessuti e alla fine la nacca mi viene a costare 40 euro un pò troppo è vero che poi le verie attrezzature si riutilizzano però non pensavo fosse tutto questo lavoro per fare una naca.La cosa del calco in gesso mi intriga di più ma come funziona???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| aiuto ricostruzione catello motore fliton 330 mini | ziofabr | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 18 novembre 08 18:52 |
| Ricostruzione Cappottatura motore | deltamike | Aeromodellismo Principianti | 0 | 21 marzo 07 12:40 |
| Ricostruzione copri motore U-can-do???? | pierpaolo | Aeromodellismo | 2 | 12 dicembre 06 11:07 |
| Elica e naca motore | audifly | Aeromodellismo | 1 | 15 ottobre 04 23:45 |