| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Insightv3
Dopo un periodo di pausa costruttiva rieccomi al lavoro. Un pò per tanta nostalgia alla polvere di balsa,e vuoi per la scimmia .Comunque ritoccando i disegni del Insight , trovato su profili2 sta nascendo lui... Il peso approssimativo è di 3,5 kili AA 1,60
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci Ultima modifica di mauro67 : 17 gennaio 10 alle ore 17:04 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: UDINE
|
Ciao Mauro, il modello che stai costruendo mi è sempre piaciuto. Innumerevoli volte ho pensato di realizzarlo ma poi, per un motivo o per un altro, non ho mai iniziato. Conosci qualcuno che lo possiede? Sai come vola? Ciao e grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non conosco nessuno che lo possiede qui in italia, ma lessi diverso tempo fa un treand americano in proposito ,dove ne parlavano abbastanza bene. Personalmente ho apportato alcune modifiche struttutali al progetto iniziale che illustrerò in seguito.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |