Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Albyone2 che materiali?

Ho letto di questo aereo trainer e siccome un pò di tempo fa ho scaricato i progetti ma non ho visto la spesa di quello che bisogna comperare per costruirlo chiedo a voi se lo sapete,o dove posso trovarli non mi ricordo dove ho scaricato il progetto.Ora sono troppo inesperto per provare ma intanto mi inizio a documentare e poi più in là voglio cimentarmi.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 16:01   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Ho letto di questo aereo trainer e siccome un pò di tempo fa ho scaricato i progetti ma non ho visto la spesa di quello che bisogna comperare per costruirlo chiedo a voi se lo sapete,o dove posso trovarli non mi ricordo dove ho scaricato il progetto.Ora sono troppo inesperto per provare ma intanto mi inizio a documentare e poi più in là voglio cimentarmi.
Albyone2
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 17:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Ho letto un pò tutto ma non riesco a trovare la parte dove dice serve x colla o x fogli di depron da 6mm il resto avevo tutto
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 17:57   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio