![]() |
Citazione:
Un saluto. |
capito tutto Mi avete spiegato molto bene la questione , non sò come ringraziarvi . Volevo sapere ,per un principiante come mè che come primo aereo ha usato uno sparrow e in seguito l'eurotrainer rcsystem,e ormai sente l'istinto di fare (provare) qualche acrobazia,che aereo mi potete consigliare. Devo rimanere nel campo degli elettrici o posso passare ai motori a scoppio? Ho già avuto esperienze di motori a scoppio sulle macchine , grossi problemi non li dovrei avere. :fiu: |
Se il disassamento a destra servisse per compensare la coppia del motore, in volo rovescio sarebbe una tragedia! Infatti se il modello è in rovescio, il motore gira sempre nello stesso senso, mentre il disassamento è verso sinistra. Senza contare che una "coppia" imbardante ( il disassamento del motore ) non può correggere una coppia rollante in assenza di diedro. |
Citazione:
Un saluto. |
Citazione:
Ciao!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Prendi un modello lo giri e vedrai la luce! :D |
motore elettrico o a scoppio Penso che comunque se non stà in aria è sicuramente dovuto alle mie manine non al tipo di motore |
Citazione:
Hai ragione!!! :icon_rofl Ciao!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002