21 gennaio 04, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Roma
| Info Libro MAzzone
Vi prego aiutatemi ho visto il libro : "Aerodynamics and Flight Mechanics of Aeromodels" nella sezione biblioteca negli articoli, ma i link non sono aggiornati! :cry: Vorrei sapere se esiste un'edizione del libro in Italiano e nel caso dove potrei acquistarlo qui a Roma. Grazie a tutti per l'attenzione |
21 gennaio 04, 15:43 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti ho mandato un messaggio privato con l'ultimo indirizzo valido che ho.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 gennaio 04, 16:07 | #3 (permalink) Top |
|
Ho gai' ringraziato il Barone in privato e lancio lo stesso appello a tutti voi nel caso non riuscissi a contattare l'autore del libro: Se qualcuno puo' suggerirmi anche altri titoli con contenuti analoghi, gli sarei molto grato. Per contenuti analoghi intendo: trattazione teorica sull'aereodinamica con mira specifica per i modelli, in pratica vorrei apprezzare la teoria scritta in maniera esauriente (non importa la difficolta), ma mirata alla progettazione specifica di aereomodelli. I contenuti a cui mi riferisco potete trovarli scritti per esteso all'interno del sito: http://www.baronerosso.it/index.php?modul...page&pageid=121 Grazie di nuovo a tutti!! |
21 gennaio 04, 16:30 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se hai problemi a contattare Mazzone vedo se risco a rintracciartelo in altro modo. Riguardo i libri di aerodinamica, quelli di Gale' non sono male anche se per precisa scelta dell'autore ha un approccio decisamente elementare all'aereodinamica pura e preferisce essere decisamente piu' pratico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 gennaio 04, 02:45 | #5 (permalink) Top |
|
Ok, Barone ti ringrazio. Io gli ho mandato una mail, ora aspetto qualche giorno e nel caso ti faccio sapere. Io ho trovato la versione inglese in una libreria specializzata a roma, ma se esiste quella italiana la preferirei di gran lunga e purtroppo non hanno saputo dirmi nulla. |
Bookmarks |
| |